Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Un mio compagno di classe è riuscito a prendere -1 nella versione di latino, comunque penso che alla fine gli darà 2.
    Comunque sono riuscito a farmi alzare di mezzo voto la versione così ho preso 7 e mezzo, restando il secondo voto più alto della classe. Secondo voi con cinque sufficienze su 25 alunni, il pof obbliga a rifare la prova???
    Un mio compagno delle medie prese -2 se non sbaglio, a Inglese.
    Sosteneva che "Marco X" fosse un nero capoclan violento

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      No, secondo me ci gode.
      Il pof non è il prof, consiste nel piano di offerta formativa, che contiene tutte le regole della scuola italiana.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Il pof non è il prof, consiste nel piano di offerta formativa, che contiene tutte le regole della scuola italiana.
        Avevo capito male.
        Comunque sono abbastanza sicuro che nemmeno c'entri il pof in queste questioni.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Un mio compagno delle medie prese -2 se non sbaglio, a Inglese.
          Sosteneva che "Marco X" fosse un nero capoclan violento
          Marco x?

Comment

• infatti marco x proprio no,semmai malcolm x!!!!!!!la scuola da proprio alla folliaXD

Comment

• Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
              infatti marco x proprio no,semmai malcolm x!!!!!!!la scuola da proprio alla folliaXD
              Ah ecco.

Comment

• Appunto, lui scrisse Marco X. Sennò non mettevo le ""
                E sono gli studenti, oltre alla scuola, a fare schifo in questi casi

Comment

• oh tosi non possiamo farci nulla quando uno e' stupido,e' stupido

Comment

• Per prendere -2...su dodici domande ne sbagliò dodici e prima del test era pure esaltato. Io e gli altri lo abbiamo perculato troppo da quel giorno

Comment

• ma alla medie comunque non davano i voti scritti e non con numeri?

Comment

• No, da quando facevo la seconda c'hanno riformato. Ora anche alle elementari ci sono i voti numerici.

Comment

• Da un po' hanno cambiato, aggiornati.

Comment

• guarda che sono aggiornato,e' che ho fatto il calcolo pensando che voi aveste la mia eta',io ho finito le medie da tre anni e ancora non c'erano i voti numerici

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              In bocca al lupo.
                              Thanks, ma non servirà a salvarmi dalla disfatta.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Thanks, ma non servirà a salvarmi dalla disfatta.
                                Te l'avevo detto io.
                                Bocciato!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X