Domani da noi non sciopera nessuno, mannaggia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa beati voi che avete compagni che videogiocano.
Io ne avevo solo uno e giocava a mw2 su pc.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMamma mia, stesso problema. Ho tre compagni che videogiocano. Uno non ha la mia stessa piattaforma di gioco (infatti ha la Xbox 360), mentre gli altri due hanno la PS3, ma giocano solamente a Fifa o PES, e a me non piace il calcio. Tralaltro uno dei due non ha l'online, e l'altro ce l'ha ma non sa nè il suo ID nè come aggiungere gli amici.
in classe mia ci sono 2 tizi che hanno la console modificata quindi non li considero. fortuna che un mio compagno e grande amico secchione ha l'xbox verde di halo 3 così, mentre lui owna me a scuola io owno lui su cod e halo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioStamane manifestazione a Spezia, i dati non sono precisi, alcuni dicono 4000 studenti.
Comunque molto bella, ben organizzata e bello il discorso finale di un sindacalista della CGIL.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioA quanto pare sono tutte manifestazioni fatte con lo stampino. Anche da noi a fine manifestazione avevamo il sindacalista"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment