Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invece con Egli prendere appunti è la cosa più semplice del mondo.
    Difatti la Sua lezione si svolge in modo quanto più similare al modello universitario: Egli spiega e noi Lo ascoltiamo, prendendo appunti.
    Purtroppo non lascia grande facoltà di dialogo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Se scrivi così anche nei testi a voglia che trafiggi la prof
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Influenzato, quindi niente scuola.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 8.5 nella verifica di storia, domani la verifica di fisica laboratorio, dove tecnicamente si dovrebbe iniziare la rimonta

Comment

• Oggi ho preso 7,5 su un massimo di 8 al compito di versione di Latino. Goduria, e ho quasi recuperato arrivando più o meno alla media del 5,5.

Comment

• mi sono perso qualcosa? sicuramente perché state ridendo tutti. fatemi vedere cosa ho sbagliato a scrivere.
              6,5 a informatica. ero sicuro di aver preso 5, che culo invece 'sto 6,5 salvezza

sigpic

Comment

• Oggi abbiamo fatto tre ore di supplenza. Erano assenti la proff di italiano (due ore) e quella di arte (un'ora). C'è stato anche il compito di matematica. Secondo i miei calcoli, dovrei aver preso da un minimo di 5 a un massimo di 7.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  stile.
                  Mamma mia che brutta parola!

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  Solo che per scrivere 9 colonne vuol dire che è partita sparata a razzo quindi le probabilità che il testo sia disorganico (e quindi strutturato alla cazzo) e soprattutto fuori traccia sono piuttosto alte.
                  Se pure però fosse riuscita a strutturare il tema in modo organico ed anche a restare nella circoscrizione nella traccia, dovrebbe cadere per forza nella ripetizione continua, oppure in una valanga di citazioni da testi diversi che riportano la stessa cosa.
                  Infatti su Machiavelli e Guicciardini sono stati scritti solo opuscoli, immagino

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  Difatti la Sua lezione si svolge in modo quanto più similare al modello universitario: Egli spiega e noi Lo ascoltiamo, prendendo appunti.
                  Purtroppo non lascia grande facoltà di dialogo.
                  Non capisco, esiste un altro modo di spiegare?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Oggi sono rimasto a casa, assemblea d'istituto.

Comment

• Oggi è stata una giornata un po particolare.
                      Abbiamo fatto il compito di fisica,dovrei stare tra il 5,5/6 e mi basta questo al momento.
                      Poi, c'è stato il nuovo tipo in classe, è tutto da studiare per capire che tipo è, so solo che a ping pong e bravissimo perchè mi ha battuto in meno 10 minuti.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Mamma mia che brutta parola!
                        Non è che devo prendere 9 anche su Gamesurf, eh.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Non capisco, esiste un altro modo di spiegare?
                          Infatti sì oh lol
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Sit-in andato molto bene oggi. Grande partecipazione degli studenti fin dalle 5.30/6 (io sono andato alle 8) e alla fine eravamo in 800 nel nostro cortile della succcursale.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Oggi di mattina c'era poca voglia quindi solo disegno la sera.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Oggi interrogazione di storia. Ho preso 9-. E' stata fatta anche un'assemblea di classe, in cui si è discusso della flessibilità di un nazista che ha la mia proff di inglese. E' solita assegnarci diverse pagine di orale, e alla nostra richiesta di ridurre i compiti perchè non abbiamo solo la sua materia, ci risponde: "Non mi interessa delle altre materie, mettetevi a studiare la sera!"
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X