Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLecca-lecca.
Domani interrogazione di storia sull'arte su Masaccio, Leon Battista Alberti, Paolo Uccello e Piero della Francesca.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe schifo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioRassegnati, ne troverai ovunque con un po' d'impegno qui anche un 4 può diventare un 6.5.
Comunque Leon Battista Alberti mi sta facendo dannare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn giorno mi armerò di AK-47 e proverò ad infiltrarmi nella scuola di Paolo.
Se non mi vedete tornare, dite al mondo che lo odio.
Comunque Palazzo Rucellai spacca.
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioSai cosa? Peggio per voi (riferito alla prima parte del post)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe?
Comunque Palazzo Rucellai spacca.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDa come ne parli sembra la fortezza di qualche malvagio tiranno che si nutre della sofferenza dei residenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl nostro preside corrisponde a questa descrizione. Sai che ci ha tolto tutte le assemblee d'istituto e di classe, perchè la scuola è stata chiusa tre giorni per la neve?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo sai che non può?
Comment
-
Cioè va contro la legge, fateglielo notare e lui o le rimette o voi andate tipo alla provincia o alla regione non ricordo.
Insomma, agli enti preposti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCioè va contro la legge, fateglielo notare e lui o le rimette o voi andate tipo alla provincia o alla regione non ricordo.
Insomma, agli enti preposti.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVallo a dire tu
Comment
Comment