Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'ultimo mese è stato particolarmente redditizio parlando di voti, penso di concludere l'anno con l'8.73, ma se quella d'inglese decide di darmi il 10 (anche se di media non ce l'ho) potrei salire a 8.81, quindi spettacolo.
    Ah, oggi ho vinto una borsa di studio di 250 € per merito, non c'erano limiti di reddito, due assegni per tutta la scuola. Domani ritiro l'assegno. Mi sento figa.
    E tra 20 giorni ho l'esame di quinto di piano in Conservatorio, spero di fare il meglio possibile.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • Complimenti, vorrei essere nei tuoi panni solo per far rodere qualche compagno invidioso.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Complimenti, vorrei essere nei tuoi panni solo per far rodere qualche compagno invidioso.
        Penso che qualcuno stia CERTAMENTE rosicando, tranquillo
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Penso che qualcuno stia CERTAMENTE rosicando, tranquillo
          Quello è appurato, io parlo proprio di sbattere l'assegno sul muso e fare pure il ballo della vittoria.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Io domani ultima interrogazione, tutto il programma di 2 anni di storia, per prendere 8 anziché 7 :\

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Quello è appurato, io parlo proprio di sbattere l'assegno sul muso e fare pure il ballo della vittoria.
              Ah, proprio in modo molesto dici? Potrei farlo domani, magari in Aula Magna appena mi danno l'assegno in mano
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                IT'S PUBERTY FOLKS. (non ho resistito D: )

                Traspare pubertosità a mille. Non solo ti fa sballare tutto dentro a quel deserto del Gobi che tu chiami testa quando qualcuno più grande di te ti dica cosa fare, ma rispondi con delle boh, bravate che pensi li facciano alterare e meditare il suicido, quando in realtà fanno le spallucce e pensano " Son ragazzi, son coglioni ".

                La soluzione sono 5 cc di calci in culo per inculcare nella tua brufolosa persona da mezza tacca una dose di sana vita vera.
                Niente di così profondo
                Non voglio che si suicidino, ma non dirmi che pulire un muro in più e sistemare una classe rivoluzionata non disturbi. Penso che tu viva su dei luoghi comuni impressionanti, troppa vita vera ti ha fatto male.

                @Alby: naaah... l'ha preso male, non s'è fatto niente, era decisamente più irritato perché era completamente zuppo.
                E comunque non me ne stavo vantando, pure io non ho amato la trovata dei gavettoni e me ne sono fuggito dal cancello laterale.

                Comment


                • A me invece la trovata dei gavettoni è piaciuta (almeno quella nella mia scuola). Lanciarsi addosso l'acqua è fottutamente divertente.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • È un classico i gavettoni a fine anno.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Se mi buttano acqua addosso sanno che fine fanno. E per fermarmi, i miei compagni, si devono mettere almeno in 3/4 D:

                      Comment


                      • In secondo mi ero portato 5,5 litri d'acqua
                        Una mia compagna e io ci eravamo promessi gavettoni violenti all'ultimo schizzo. Lei era venuta tutta convinta con tipo un litro d'acqua in una bottiglia da un litro e mezzo.
                        Avevo intenzione di ridurla ad acqua pura appena usciti da scuola. In realtà mi andò anche più di culo. Lei cercò di attaccarmi, ma grazie ad un mio movimento accidentale della mano la bottiglia le partì di mano e la presi io
                        Allora le scaricai addosso cinque litri e mezzo più la sua stessa bottiglia.

                        Comment


                        • Richiedo il ban di Blaze per oscenità in prima serata e mezzo.

                          Comment


                          • Su Rete 4 ci sono I Bellissimi, siamo in seconda serata!

                            Comment


                            • Fino all'ultimo schizzo eh.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Ragazzi, ma suvvia, sono innocenti scherzi!
                                Che poi, a dirla tutta, tutto è nato quando il giorno prima lei mi aveva sciorinato addosso mezzo litro di acqua naturale in testa con un ghignetto in faccia. Io non avevo modo di reagire, ormai mi aveva freddato.
                                Quindi mi ero ripromesso di schizzarle tutto l'acquedotto pugliese il giorno dopo.
                                E così è stato.

                                Comment

                                Working...
                                X