Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelmini: studenti “soldato” nei licei, impareranno a sparare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Che vuoi fare.....proprio adesso che gli stilisti hanno presentato le nuove collezioni autunno/inverno,il tg dovrebbe dare peso a certe sciocchezzuole...?

ps: Armani lo ha finalmente annunciato: sarà blù il colore dell'estate 2011 !

Comment

il nostro prof di italiano conferma la notizia e dice cha stava anche sul giornale... io non sono convinto della cosa. penso vada contro ciò che la scuola insegna... i miei compagni però sono mezzi mezzi fomentati. penso di dovermi adeguare

sigpic

Comment

Avanguardisti 2010/2011, eh? Mefisto La Russa e L'Inutile Gelmini sono andati in acido? Invece di queste cavolate, perchè non fanno delle convenzioni con palestre di Judo o Karate, ma anche corsi di autodifesa? Servirebbero molto di + che imparare a sparare con una pistola...
        Siamo proprio messi male.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Avanguardisti 2010/2011, eh? Mefisto La Russa e L'Inutile Gelmini sono andati in acido? Invece di queste cavolate, perchè non fanno delle convenzioni con palestre di Judo o Karate, ma anche corsi di autodifesa? Servirebbero molto di + che imparare a sparare con una pistola...
          Siamo proprio messi male.
          Sarebbe molto molto meglio...

Comment

Più che judo o karate direi anzi savate o kick boxing, l'idea comunque è ottima
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Più che judo o karate direi anzi savate o kick boxing, l'idea comunque è ottima

più che altro inviassero un buono a casa di ognuno da utilizzare nella palestra di sua preferenza anzichè buttar soldi in pistole giocattolo...

Comment

Questo è indubbio, io mi riferivo all'indirizzamento atletico che mi sembra migliore, per imparare a difendersi ritengo molto più utili savate o kick boxing anzichè i classici judo e karate.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  più che altro inviassero un buono a casa di ognuno da utilizzare nella palestra di sua preferenza anzichè buttar soldi in pistole giocattolo...
                  Concordo.

Comment

Più che altro spendessero i soldi per farci andare a fare judo o quelchessia per rimettere a posto le aule.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Io (e più di 1000 persone) quando ero alle superiori (quattro mesi fa ) ero costretto a fare il ramingo fra tre sedi una più schifezza dell'altra, senza strutture e con le aule che cadono a pezzi. E questo in una scuola nel centro di Cagliari che un tempo aveva pure una certa nomea. Non oso immaginare di altre scuole. E questi sprecano fondi per certe mincate.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                        Più che altro spendessero i soldi per farci andare a fare judo o quelchessia per rimettere a posto le aule.
                        Non ho mica capito cosa intendi dire

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Non ho mica capito cosa intendi dire
                          Che i soldi non dovrebbero spenderli per farci fare judo o savate o quelchecazzotipare ma dovrebbero usarli per rimettere a posto le aule,i banchi,i pc,i laboratori ecc.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Avevo immaginato

Comment

Working...
                            X