Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spqr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spqr

    Senatus Populusque Romanus???

    No, 'sono porci questi romani' dehehehehe :troll:

    Solo che a proferire tale amenità non è l'ultrà allo stadio o il ragazzino delle elementari ma un Ministro della Repubblica Italiana

    http://www.repubblica.it/politica/20...3/?ref=HRER1-1

    Vabbè che non è nuovo a uscite del genere e soprattutto ora che ha mezzo cervello in pappa è quanto mai meritevole di pietà...ma........se alle prossime elezioni avrà una conferma elettorale io direi di mandare affanculo il 1860, Garibaldi, Camillo Benso e tutta la combriccola!
    Non se ne puote più di questa ipocrisia sinceramente.

    Spoiler:
    @Andrew: quando leggo ogni tuo post mi scatta un conato di vomito e puoi capire perchè...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    E se ne escono con queste cazzate....per un GP di F1?
    ...mè cojoni...

    Comment


    • #3
      Chi lo avrebbe mai detto che questi trogloditi avrebbero ottenuto così tanti voti...
      Intanto loro a Roma ci sono da vent'anni a magnarse a matriciana e non mi sembra che abbiano fatto chissà quali grandi cose per la loro inesistente Padania...
      Ma vallo a spiegare...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Poverino..
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #5
          Sono Pazzi Questi Padani.

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            Vabeh, da un po' di tempo a questa parte penso sia inutile prendere sul serio e/o provare a riflettere sulle sue sparate.

            Comment


            • #7
              In realtà credo fosse un complimento: tra maiali al guinzaglio e leggi porcata, i prodi leghisti hanno sempre mostrato un'affinità non comune con la razza suina.

              D'altronde, non è che da un ministro della Repubblica Italiana ti aspetteresti una cosa del genere... è un pò come se dicesse che col tricolore ci si pulisce il culo... suvvia, è impensabile!



              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #9
                  Se per il gran premio di Formula 1 se ne escono con questi insulti cosa succede quando si tratta di faccende importanti e che hanno veramente a che fare con il governo?

                  Comment


                  • #10
                    leccatevi le orecchie

                    http://tv.repubblica.it/politica/tut...eo=&ref=HREA-1
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Se per il gran premio di Formula 1 se ne escono con questi insulti cosa succede quando si tratta di faccende importanti e che hanno veramente a che fare con il governo?
                      Non a caso,non navighiamo in buonissime acque.

                      Comment


                      • #12
                        caspita che palle. ma ne combina una al giorno questa maggioranza.... secondo me vogliono andare a casa a tutti i costi nel giro di pochissimo tempo...

                        Comment


                        • #13
                          Se questo fosse successo negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte del mondo democratizzato si sarebbe gridato allo scandalo e "la testa" di Bossi sarebbe stata fatta saltare il giorno seguente.L' Italia è un paese alla rovina per colpa di chi l'ha resa ignorante.

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Sono Romano, ma questo mi tocca come se fosse stato detto da un bambino di 2. A grado di ignoranza non sono così lontani.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Sono Romano, ma questo mi tocca come se fosse stato detto da un bambino di 2. A grado di ignoranza non sono così lontani.
                              Si ma il problema è che non l'ha detto un bambino di due anni, ma un personaggio avente incarichi politici. Credi che quindi da romano in sede di votazione tale personaggio farà i tuoi interessi? non è un fatto di rispetto, me ne frego del suo rispetto, ma un fatto di cosa combinerà nelle sedi decisionali. Non è proprio il caso di sottovalutare il problema...

                              Comment

                              Working...
                              X