Su questo la penso come Darkito, lo avrebbero dovuto far sparire dalla circolazione(ma mica quando ha detto 'sta cosa, non è di sicuro la prima).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spqr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma il problema è che non l'ha detto un bambino di due anni, ma un personaggio avente incarichi politici. Credi che quindi da romano in sede di votazione tale personaggio farà i tuoi interessi? non è un fatto di rispetto, me ne frego del suo rispetto, ma un fatto di cosa combinerà nelle sedi decisionali. Non è proprio il caso di sottovalutare il problema...
Poverino...che poi, da prima dell'ictus a dopo, non è cambiato di una virgola, quindi è geneticamente rimba. Quando il grande Manlio Dovì lo imitava al Bagaglino mi scompisciavo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMi spiace per i nostri amici romani, che si vedono costretti ad essere insultati da un ministro della repubblica italiana, che comunque non è nuovo a queste uscite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioConcordo, ma secondo te questo pirlone prende decisioni? L'ha sempre menata con sto federalismo, ma cosa ha mai fatto? Un fatto è chiaro: gente incompetente e ignorante come questo cavernicolo non meritano di rappresentare la classe politica italiana (non che gli altri siano meglio, ma questo li batte tutti! ah no, c'è Calderoli...)
Poverino...che poi, da prima dell'ictus a dopo, non è cambiato di una virgola, quindi è geneticamente rimba. Quando il grande Manlio Dovì lo imitava al Bagaglino mi scompisciavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMi spiace per i nostri amici romani, che si vedono costretti ad essere insultati da un ministro della repubblica italiana, che comunque non è nuovo a queste uscite.
Comment
Comment