Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovapala
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDopo essere stato perculato in 2 forum diversi, spero per l'umanità che si ritiri dall'attività.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma queste ps3 si squagliano come neve al sole?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomagari evitassi di sfottere chi non può risponderti.. Per me era interessante parlare con lui.. magari più che parlare con te...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe ti senti toccato nell'animo puoi sempre mandarmi una lettera intrisa di sdegno per PM, non c'è bisogno che lo svolazzi su un topic pubblico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomagari evitassi di sfottere chi non può risponderti.. Per me era interessante parlare con lui.. magari più che parlare con te...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi conta che ormai quasi tutte le fat si son squagliate almeno una vota!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTi ricordo solo che sono pochi quelli bannati a vita da GS, si contano sulle dita di mezza mano.....evidentemente non era uno stinco di santo il tizio ed ale non ha detto nulla di scandaloso. Non facciamo troppo gli schizzinosi, please.
Edit: o nemmeno io lo sono eh! Le ammonizioni lo testimoniano!Last edited by Andrew Clemence; 07 October 2010, 22:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche tu se avevi qualcosa con lui potevi evitare di fare lo splendido pubblicamente. Il principio è lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano, mi ricorda un altro utente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo ti ricordo un altro utente? non ho capito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu sei una delle apparse, fidati, è una storia bellissima, un giorno te la racconto, ma ora tralasciamo, il mondo è bello perchè va avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano, mi ricorda un altro utente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioJenny56 possiede la mente di Andrew Clemence ma quanto è fica questa emoticon...
Comment
Comment