Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovapala

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dopo essere stato perculato in 2 forum diversi, spero per l'umanità che si ritiri dall'attività.
    Sta ancora su multiplayer. bip

Comment

Elusys

Comment

Dopo essere stato perculato in 2 forum diversi, spero per l'umanità che si ritiri dall'attività.
        magari evitassi di sfottere chi non può risponderti.. Per me era interessante parlare con lui.. magari più che parlare con te...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          ma queste ps3 si squagliano come neve al sole?
          si conta che ormai quasi tutte le fat si son squagliate almeno una vota!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            magari evitassi di sfottere chi non può risponderti.. Per me era interessante parlare con lui.. magari più che parlare con te...
            Se ti senti toccato nell'animo puoi sempre mandarmi una lettera intrisa di sdegno per PM, non c'è bisogno che lo svolazzi su un topic pubblico.

Elusys

Comment

Se ti senti toccato nell'animo puoi sempre mandarmi una lettera intrisa di sdegno per PM, non c'è bisogno che lo svolazzi su un topic pubblico.
              anche tu se avevi qualcosa con lui potevi evitare di fare lo splendido pubblicamente. Il principio è lo stesso.

Comment

Ti ricordo solo che sono pochi quelli bannati a vita da GS, si contano sulle dita di mezza mano.....evidentemente non era uno stinco di santo il tizio ed ale non ha detto nulla di scandaloso. Non facciamo troppo gli schizzinosi, please.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  si conta che ormai quasi tutte le fat si son squagliate almeno una vota!
                  tranne quello 80 gb. O almeno così sento in giro..

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Ti ricordo solo che sono pochi quelli bannati a vita da GS, si contano sulle dita di mezza mano.....evidentemente non era uno stinco di santo il tizio ed ale non ha detto nulla di scandaloso. Non facciamo troppo gli schizzinosi, please.
                    E chi è uno stinco di santo? Tu lo sei? ma come ale è libero di esprimersi lo sono anche io. E se non è gradito non mi interessa.

Edit: o nemmeno io lo sono eh! Le ammonizioni lo testimoniano!
                    Last edited by Andrew Clemence; 07 October 2010, 22:07.

Comment

anche tu se avevi qualcosa con lui potevi evitare di fare lo splendido pubblicamente. Il principio è lo stesso.
                      Strano, mi ricorda un altro utente...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Io ti ricordo un altro utente? non ho capito

Comment

Io ti ricordo un altro utente? non ho capito
                          Tu sei una delle apparse, fidati, è una storia bellissima, un giorno te la racconto, ma ora tralasciamo, il mondo è bello perchè va avanti

Comment

Tu sei una delle apparse, fidati, è una storia bellissima, un giorno te la racconto, ma ora tralasciamo, il mondo è bello perchè va avanti
                            okay che personaggio misterioso!

Comment

Jenny56 possiede la mente di Andrew Clemence ma quanto è fica questa emoticon...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Jenny56 possiede la mente di Andrew Clemence ma quanto è fica questa emoticon...
                                inizio a capire perchè giopa è andato.

Comment

Working...
                                X