Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni ecclesiastiche assurde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dichiarazioni ecclesiastiche assurde

http://stopthecensure.blogspot.com/2...osessuali.html

Che dire? A volte mi chiedo come facciano a stare in una sola nazione così tanti "distributori" di cazzate ed ignoranza.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Ormai non mi stupisco di più.
    Fanno veramente schifo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Si ma a questa gente, a persone che fanno certe dichiarazioni andrebbe tolta la possibilità di esercitare, incoraggiano una retrocessione, non ci si può solo scandalizzare.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

una retrocessione ?? che vorrebbe dire?

comunque sono assurdità chiaramente tirate fuori da un pazzo. Come quando un prete di un paesino vicino al mio ha bruciato il codice da vinci. Sono cazzatone. Questo dovrebbe ricoverarsi.

Comment

Queste persone non sono veri rappresentanti della chiesa, sono solo persone che parlano in modo improprio e sfruttano la loro poltrona. Ricordo a tutti coloro che osteggiano la chiesa cattolica che essa è comunque composta da uomini e per questo motivo è soggetta ad errori, che siano più o meno gravi e proprio per questo motivo sin dai tempi di Federico II di Svevia si spera che il clero sia giudicato come tutte le persone normali. Infine ribadisco il mio concetto, ossia che queste parole non vengano prese come pensiero di tutti i cattolici, ma solo di una singola persona, la quale si fregia delle sui insegne, ma non per questo motivo è priva di difetti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Queste persone non sono veri rappresentanti della chiesa, sono solo persone che parlano in modo improprio e sfruttano la loro poltrona. Ricordo a tutti coloro che osteggiano la chiesa cattolica che essa è comunque composta da uomini e per questo motivo è soggetta ad errori, che siano più o meno gravi e proprio per questo motivo sin dai tempi di Federico II di Svevia si spera che il clero sia giudicato come tutte le persone normali. Infine ribadisco il mio concetto, ossia che queste parole non vengano prese come pensiero di tutti i cattolici, ma solo di una singola persona, la quale si fregia delle sui insegne, ma non per questo motivo è priva di difetti.
            Premetto che non so sono più cattolico da un po' (però rimango cristiano).
            Io sono daccordo con te che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ed infatto sono tollerante verso la chiesa cattolica.
            Però, la cosa che non tollero, è che la gente buona che sta nella chiesa non fa niente per espellere le mele marcie, anzi, la difende dicendo addirittura che non hanno commesso il reato o che hanno ragione.

Ci sono vescovi pedofili che sono ancora al loro posto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Queste persone non sono veri rappresentanti della chiesa,
              E' un altissimo rappresentante della chiesa....è VESCOVO!

sono solo persone che parlano in modo improprio e sfruttano la loro poltrona. Ricordo a tutti coloro che osteggiano la chiesa cattolica che essa è comunque composta da uomini e per questo motivo è soggetta ad errori, che siano più o meno gravi e proprio per questo motivo sin dai tempi di Federico II di Svevia si spera che il clero sia giudicato come tutte le persone normali. Infine ribadisco il mio concetto, ossia che queste parole non vengano prese come pensiero di tutti i cattolici, ma solo di una singola persona, la quale si fregia delle sui insegne, ma non per questo motivo è priva di difetti.
              Sono d'accordo con te. Quindi aspetto con fiducia che la brava gente della chiesa lo cacci via a suon di calci nel culo. Ma anche senza calci.
              Last edited by foppa21; 12 October 2010, 17:00.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                E' un altissimo rappresentante della chiesa....è VESCOVO!
                E Berlusconi è addirittura il più alto rappresentante del popolo italiano
                Comunque il vescovo non è un grado tanto elevato.. è il rappresentante di una diocesi. Non chissachè. Comunque una figura intermedia che al massimo presiede alle cresime.

Sono d'accordo con te. Quindi aspetto con fiducia che la brava gente della chiesa lo caccia via a suon di calci nel culo. Ma anche senza calci.
                Difficile. Come tutta l'italia la chiesa è una gerontocrazia fondata sulla vecchiaia e con il diritto fondamentale alla dentiera. Ma lasciatelo suonare questo trombone. Lo ascolta solamente chi la pensa già così, . Gli farei però fare un bel tour di tutte le incredibili attrazioni di mirabilawshwitz, così dopo averci lavorato un pò vediamo se pensa che tutto ciò non derivi dalla mente di un pazzo. Prima una bella doccia, e poi tutti a vedere i forni.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  E Berlusconi è addirittura il più alto rappresentante del popolo italiano
                  Comunque il vescovo non è un grado tanto elevato.. è il rappresentante di una diocesi. Non chissachè. Comunque una figura intermedia che al massimo presiede alle cresime.
                  Ok, allora non è altissimo, ma è pur sempre vescovo. Non pensavo fossero delle scarpine i vescovi....forse mi confondo con i cardinali...

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Difficile. Come tutta l'italia la chiesa è una gerontocrazia fondata sulla vecchiaia e con il diritto fondamentale alla dentiera. Ma lasciatelo suonare questo trombone. Lo ascolta solamente chi la pensa già così, . Gli farei però fare un bel tour di tutte le incredibili attrazioni di mirabilawshwitz, così dopo averci lavorato un pò vediamo se pensa che tutto ciò non derivi dalla mente di un pazzo. Prima una bella doccia, e poi tutti a vedere i forni.
                  forse hai ragione tu

Comment

Intendevo dire che incoraggiano ad andare indietro anzichè avanti, ho sbagliato termine.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

scusate ma a metà ho finito di leggere. mi si stavano bruciando gli occhi a forza di leggere cazzate
                      perché poi diamo peso a queste cose? quando le leggiamo, semplicemente non copincolliamole

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Ok, allora non è altissimo, ma è pur sempre vescovo. Non pensavo fossero delle scarpine i vescovi....forse mi confondo con i cardinali...
                        No oddio scarpine no, ma era per dire di non pensare che decidan chissachè. Hanno una diocesi, certo dipende anche dalla diocesi.

forse hai ragione tu[/QUOTE]

Comment

Ma si vede lontano un miglio che è un troll, dai.

Comment

Niente di strano, è un ecclesiastico che ragiona da ecclesiastico, cioè che decide in coscienza di usare il cervello della Chiesa di Roma in vece del suo. Ormai sa quasi di caricatura, una posizione del genere sfocia nello stereotipo

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                              Niente di strano, è un ecclesiastico che ragiona da ecclesiastico, cioè che decide in coscienza di usare il cervello della Chiesa di Roma in vece del suo. Ormai sa quasi di caricatura, una posizione del genere sfocia nello stereotipo
                              Giustamente. Ricordo ancora quando hitler fu scagionato da ogni accusa dal conclave al gran completo. Con visita del pontefice commosso al bunker dove il cavaliere teutonico trascorse le ultime ore... Ora non rievocarmi la favoletta della chiesa che approvava il fascismo eh.. Risparmiamela

Comment

Working...
                              X