Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se ne parlava un tot di tempo fa su Free Talk. Questa può essere una cagata, ma c'è gente con un cervello molto simile a questo qua.
si parla di gente all'antica che crede ancora che la bibbia sia l'unico libro permesso dai tempi della controriforma non soprendiamoci, comprendiamoli e ignoriamoli per questo.
Ehm...allora...mi sono ripreso solo ora dalle risate che questo genio del web mi ha suscitato.
La perla del secolo: lui in Chiesa dà a suo figlio i soldi "da dare in beneficienza"...e quello se li intasca per comprarsi i videogiochi!!!!! spettacolo!
in confronto la mia perla del peperoncino è da dilettanti.
GTA Sin dai primi minuti di gioco bisogna "abbordare" prostitute minorenni e dopo averle stuprate bisogna ucciderle.
Nel secondo livello si vedono scene agghiaccianti in cui il protagonista si masturba con una mano strappata da un cadavere.
Spore Questo videogioco, mette in dubbio il Creazionismo, di cui io sono fermamente convinto e promuove il Panspermismo una teoria senza fondamenti che dice che la vita sulla terra si è formata casualmente a causa dell'impatto con una cometa.
Comment