Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il meraviglioso mondo dei troll.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Va be' answer è la patria dei bimbiminkia e dei troll.
    Pure io ogni tanto mi diverto a trollare là
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Va be' answer è la patria dei bimbiminkia e dei troll.
      Pure io ogni tanto mi diverto a trollare là
      No ma la cosa che mi ha fatto morire dal ridere è questo pur di sembrare credibile si è creato un personaggio completo

      Che pure tu trolli su salute mentale?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #18
        Che ignoranza!!!
        sigpic

        Comment


        • #19
          GTA2:Vi è anche un filmato segreto, visualizzabile solo al raggiungimento dei 10000 punti in cui viene rappresentato con crudo realismo uno stupro.
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Oddio, si dovrebbero postare più link così, mi diverto davvero tanto.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Se ne parlava un tot di tempo fa su Free Talk. Questa può essere una cagata, ma c'è gente con un cervello molto simile a questo qua.
              si parla di gente all'antica che crede ancora che la bibbia sia l'unico libro permesso dai tempi della controriforma non soprendiamoci, comprendiamoli e ignoriamoli per questo.

              sigpic

              Comment


              • #22
                Un grande...sto diventando un suo fanboy.
                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                Comment


                • #23
                  Ehm...allora...mi sono ripreso solo ora dalle risate che questo genio del web mi ha suscitato.

                  La perla del secolo: lui in Chiesa dà a suo figlio i soldi "da dare in beneficienza"...e quello se li intasca per comprarsi i videogiochi!!!!! spettacolo!

                  in confronto la mia perla del peperoncino è da dilettanti.

                  Comment


                  • #24
                    "Nel secondo livello si vedono scene agghiaccianti in cui il protagonista si masturba con una mano strappata da un cadavere"



                    Troppo forte ,speriamo se ne esca con altre perle!

                    Comment


                    • #25
                      GTA
                      Sin dai primi minuti di gioco bisogna "abbordare" prostitute minorenni e dopo averle stuprate bisogna ucciderle.
                      Nel secondo livello si vedono scene agghiaccianti in cui il protagonista si masturba con una mano strappata da un cadavere.


                      Spore
                      Questo videogioco, mette in dubbio il Creazionismo, di cui io sono fermamente convinto e promuove il Panspermismo una teoria senza fondamenti che dice che la vita sulla terra si è formata casualmente a causa dell'impatto con una cometa.

                      queste mi hanno ucciso

                      Comment


                      • #26
                        La migliore è quella delle cinque ore del figlio.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27

                          "Vi è anche un filmato segreto, visualizzabile solo al raggiungimento dei 10000 punti in cui viene rappresentato con crudo realismo uno stupro".


                          ...Questo ha subito violenze sessuali da piccolo,mi sa.C'ha il chiodo fisso con 'sti stupri...

                          Comment


                          • #28
                            Carino, sì. Troppo poco credibile, anche se i coglioni abboccano lo stesso.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #29
                              Ma poi GTA IV non è diviso in livelli.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                I lol'd.

                                Il commento su Spore è micidiale.

                                Comment

                                Working...
                                X