Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toglietemi tutto ma non il mio B.
Collapse
X
-
http://tv.repubblica.it/copertina/ca...no/55576?video
Cioè lui voleva fare il bravo ed aiutare una persona qualunque, se lo avessi chiesto io mi avrebbe aiutato ne sono sicuro, e questi comunistacci rossi e cattivi lo attaccanoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioLei, oltre a essere una gran topa,A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioLa Bellucci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosapete cosa non mi colpisce? non è più capace di mentire in modo credibile...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioCarina, ma troppo figa di legno. No io parlavo di quella Ruby
Si con questa faccenda stiamo scavando nuovamente. Ormai non dico più "abbiamo toccato il fondo", perchè ce ne è sempre una nuova e peggiore della precedente.
Ora dice che a lui "piacciono le donne".......
Vabbè invece a me piacciono le mucche.......
Però se io, appena sopra i 30, esco con una 16enne mi danno del maniaco. Lui invece è un latin lover.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioQuella Ruby dalle mie parti solitamente viene definita con l'accrescitivo maschile della città di Troia.
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi con questa faccenda stiamo scavando nuovamente. Ormai non dico più "abbiamo toccato il fondo", perchè ce ne è sempre una nuova e peggiore della precedente.
Però se io, appena sopra i 30, esco con una 16enne mi danno del maniaco. Lui invece è un latin lover.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi con questa faccenda stiamo scavando nuovamente. Ormai non dico più "abbiamo toccato il fondo", perchè ce ne è sempre una nuova e peggiore della precedente.
Ho letto che si ipotizza il reato di abuso d'ufficio. Reato più, reato meno, mi viene difficile pensare che la cosa NON si concluderà con un nulla di fatto.
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioOra dice che a lui "piacciono le donne".......
Una frase del genere detta dall'Unto del Signore non può non sorprendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSo che è banale dirlo, ma anche in questo modo, che lo si voglia o no, si distrae l'attenzione dai veri problemi del Paese.
Considerazione: magari è anche meglio che nessuno parli dei reali problemi del paese, così quando arriverà lo Tsunami, ci beccherà a tutti in pieno. Prenderà noi e prenderà anche quelli che hanno sostenuto questo personaggio e ancor'oggi lo rivoterebbero, tanto basta avere panem et circensem. Tra poco sta finendo il panem.
Domanda (neanche tanto provocatoria): e anche se parlassimo dei reali problemi del paese, cosa cambierebbe in meglio? Berlusconi ha la maggioranza, il suo problema è ottenerla, non meritarsela e governare per essa. Parliamo dei reali problemi del paese? Bene, ma a cosa serve, visto che il Parlamento è stato defraudato della sua funzione, visto che il governo fa e approva le leggi, visto che il Senato ha perso la sua autorità, dato che l'opinione pubblica, le proteste, gli scioperi, non fermano nè rallentano la perseveranza con cui quest'uomo ci sta portando allo sfascio?
Disoccupazione, corruzzione, pil che crolla, imprenditori strozzati dalle tasse, meridione gestito dalle mafie, mondezza: parliamone! E dopo?A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioQuella Ruby dalle mie parti solitamente viene definita con l'accrescitivo maschile della città di Troia.
Si con questa faccenda stiamo scavando nuovamente. Ormai non dico più "abbiamo toccato il fondo", perchè ce ne è sempre una nuova e peggiore della precedente.
Però se io, appena sopra i 30, esco con una 16enne mi danno del maniaco. Lui invece è un latin lover.
ps
poni una domanda e dopo? io dico boh,ma ci sarà a breve un dopo?
posso per esempio mettere la firma su un referendum sperando che quest'ultimo arrivi a destinazione?Last edited by enzo680; 30 October 2010, 10:33."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioConsiderazione: magari è anche meglio che nessuno parli dei reali problemi del paese, così quando arriverà lo Tsunami, ci beccherà a tutti in pieno. Prenderà noi e prenderà anche quelli che hanno sostenuto questo personaggio e ancor'oggi lo rivoterebbero, tanto basta avere panem et circensem. Tra poco sta finendo il panem.
Sempre che io abbia colto la metafora
Per quanto riguarda la domanda, colgo del disfattismo nelle tue parole (non che non sia giustificato) Il mero parlare dei problemi del Paese non serve a nulla, è vero. Anche parlandone, almeno ai nostri livelli (o comunque parlo per me), non si può giungere ad una soluzione. Mancherebbero sia dei seri interlocutori (alle sfere alte) sia probabilmente i mezzi e la volontà per attuarla. Ma finché è possibile parlarne, perché non farlo? Cercare di impegnarsi nel proprio piccolo, esponendo a più gente possibile il tuo punto di vista, è sicuramente meglio che prendere coscienza delle cose e fermarsi lì.
Sterile idealismo, lo so, ma a questo punto potrebbe essere la migliore delle alternative.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la domanda, colgo del disfattismo nelle tue parole (non che non sia giustificato) Il mero parlare dei problemi del Paese non serve a nulla, è vero. Anche parlandone, almeno ai nostri livelli (o comunque parlo per me), non si può giungere ad una soluzione. Mancherebbero sia dei seri interlocutori (alle sfere alte) sia probabilmente i mezzi e la volontà per attuarla. Ma finché è possibile parlarne, perché non farlo? Cercare di impegnarsi nel proprio piccolo, esponendo a più gente possibile il tuo punto di vista, è sicuramente meglio che prendere coscienza delle cose e fermarsi lì.
Sterile idealismo, lo so, ma a questo punto potrebbe essere la migliore delle alternative.
La mia domanda è seria e direi tecnica: come pensi (pensate/pensiamo) che parlando di certe problematiche possiamo incidere qualcosa?
Parlo proprio a livello tecnico, non sociale o politico.
Siamo ad un livello in cui basta avere una maggioranza relativa per poter dominare nelle Camere. La nostra Costituzione è nata per essere Parlamentare, ovvero per far in modo che il Parlamento sia emanazione del volere popolare e in quanto tale ogni parlamentare legato al consenso del proprio elettorato. Attualmente il rapporto parlamentare-elettore non esiste più. Pertanto il parlamentare risponde a chi lo nomina: il segretario di partito. Se anche gli elettori cambiassero idea, che gliene frega al parlamentare?
Secondo discorso.
Questo governo non concerta con nessuno. Non scende a patti, non ascolta altre voci che non siano quelle interne e quelle del capo. Non ascolta neanche i suoi stessi parlamentari, i quali sono legati ad esso non da adesioni politiche ma da interessi e ricatti personali.
Il nostro sistema politico è collassato e il potere si impegna esclusivamente nella fase di conquista dell'elettorato. Il consenso, di conseguenza, è bene averlo solamente nel momento del voto, poi si può anche perdere. Quindi si punta tutto sul rush finale, possibilmente nelle ultime 2 settimane precedenti le elezioni. Tutto il resto non conta.
In una situazione come questa, dove non c'è interesse nel manterene il consenso durante il periodo di governo: che senso ha corrodere questo consenso? Se tutto viene deciso negli ultimi 10 giorni da persone che non sono raggiungibili dalle informazioni e dal "parlare dei problemi", che senso ha tutto?A torme, di terra passarono in terra,
Comment
Comment