Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fabio perchè è un grande.
C1cc10 e non c'è bisogno di motivazioni
Flaming Eternity perchè è un grande giocatore
Daph. perchè boh
Ophidian perchè è sexy
Dato che a me di zodiac frega meno di niente faccio qualche piccola aggiunta:
jack_ poichè è puccioso e morbidoso. *-*
Altheix (o tassadar che dir si voglia) poichè è il mio compagno di scorribande su starcraft 2, alla ricerca delle imprecazioni che la chat non censura.
Chuck perchè "è l'essere più perfetto del creato, è semplicemente SUBLIME, geniale, bello, figo e con il 'azzo lungo 30 cm. E' il migliore, da best, e questo è tutto." (e qui cito) ma anche perchè solo dopo una settimana sono riuscito a capire cosa dicesse in chat vocale.
Roscio perchè sembra anto da grande. Più nabbo che mai.
Allora:
1* Sentinel perchè gli voglio bene .
2* Albyx berghè è un neglone gome me .
3* Hoods84 perchè è un grande .
4* Masterchief94 perchè è simpaticozzo .
5* The_Ophidian perchè mi piace conversare con lui e fa delle ottime recensioni .
6* Greatfede perchè le busca da me su team fortress 2, ma voglio molto bene anche a lui, come tutti
7* Flaming Eternity perchè rulla abbestia .
8* Alessandro330 perchè è uno che ne sa.
9* Anto98 perchè ha 'na mmerda di pc e sostiene di saper giocare a reale esperto su l4d2 , ma dopotutto gli voglio un mondo di bene *_*
10*C1cc10 perchè è unico .
Aggiungerei anche Sousuke e Cap. America picchì sunu siciliani cumu a mia
Chuck perché lo amo. Lo adoro. Lo odio. E poi abita a qualche misero km da me (e l'anal con lui è davvero *Q*__)
Snako perché è un sadico bastardo egocentrico pezzo di merda. Però lo è meglio degli altri.
LagunAlex perché gli voglio bbbbene (e ci siamo fatti ODST a legendary in qualche ora :__D)
Rob perché è Rob. Poi ha il dono di fare le battute più tristi immaginabili. Ed è Rob.
Ale perché è il mio pigrone preferito, dolce lui *o* (e HSOTD merda )
Alby perché puzza più di me, in quanto powermetaller.
Mirmidon perché è morbido nella sua ignoranza, ma lo perdono.
Soul perché di sì.
Dargil perché è disponibile per tutto. Forse troppo
Sentinel perché mi fa schifo, mi tratta male, è malato, è uno scarabeo stercorario ed è sprovvisto del pene. Ed è pure ingrato. Muori.
Edit: ha anche l'avatar più brutto del forum, al momento ;D
Leave a comment: