Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1)devil may simba = perché il suo modo di fare è ultra esilarante
2)marcatzeri = perché ci deve essere
3)quantocepiacegiocà = il suo accento romano è la cosa più bella che abbia sentito
4)tastumaki = perché interviene sempre quando lo invoco per spiegarmi una qualsivoglia cosa
5)the ophidian = perché mi da ottimi consigli a fm10
6)batman = in verità lo odio perché ha ts3 ma su msn è un must
7)dargiglio = perché il soprannome che gli ho dato, o che gli hanno dato non ricordo, lo fa diventare un tenerone
8)alteozzo = perché è una bestiolina molto simpatica ed è un piacere leggere quello che scrive. e poi c'è una famosissima rivalità aperta da un mio headshot in halo 3 su di lui
9)anto98 = mi serve per far numero. è molto simpatico su msn
10)alberto178 = lui perché era un tipo estremamente simpatico e c'era una grande intesa
Con Masterchief c'è sempre stata intesa e simpatia, non so spiegarmi altri motivi per cui mi piaccia. Ah sì, la nota che mi ha lasciato è stata davvero carina
Come scrisse tempo fa quella bestia di jack_ (mannaggia peccato che erano solo 10 senno ti addavo di sicuro folle jack D: ) sul mio profilo di steam: è morbidoso e carino. *-*
Andrew Clemence perchè è il mio tenerello.
Lagunalex perchè ha una grande personalità, grandissima capacità di giudizio e argomentazione ed è un bel po' simpatico.
Marcatzeri perchè è Marc, punto.
Yauna perchè è promettente e per il vecchio avatar.
Ophidian perchè è praticamente sempre presente, un aiuto su cui si può contare, un giudizio sempre bilanciato, equilibrato ma terribilmente veritiero, un simpaticone quando serve e un Ophidian, ovviamente.
Devo dire che sebbene mi pianga il cuore solo al pensiero di citarlo, Anto98, un amicone anche fuori GS.
Albyx perchè da quel che sono riuscito a capire ha dei gusti molto simili ai miei, e si gioca volentieri e bene insieme.
Quel nabbo di Roscio360 perchè nell'essere se stesso è genuino e sincero, oltre ad essere simpaticissimo, lo stimo.
Dargil perchè fino a poco tempo fa lo reputavo un utente da poco, ma ha decisamente saputo smentirmi, complimenti.
Quantocepiacegiocà perchè lo trovo simile ad Andrew ed ha i suoi stessi pregi con un dono in più da parte sua: l'autogestione
Snake Eater solo per quel famoso "UCCIDETE QUELL'INCAPPUCCIATO BASTARDOOO!".
E ultimo ma non meno importante Mirmidon, una persona con cui vado ogni giorno sempre più d'accordo, ed è grazie a lui se sto scoprendo Minecraft.
12 elementi, ma questi sono gli utenti che mi sento di stimare di più.
Snako perchè far partite a left con lui è sempre un divertimento.
Sentinel perchè è un piccolo, gelatinoso pezzo di merda.
Anto perchè non solo è nabbo ma è anche inutile.
Sennar perchè è quasi sempre disposto ad una leftata e a sentire i miei sproloqui intrisi di imprecazioni.
Fabio_1992 perchè è fabio_1992.
Hoods perchè è il più vicino a me medesimo, mi ha fatto scoprire quella tamarrata che è bitch slap e perchè si sta rifacendo tutto borderlands in coop col sottoscritto albyx e fede.
Flaming eternity perchè sopporta la mia nabbitudine a team fortress 2.
Mr. utente perchè oltre a leggere claymore, ascoltare gli articolo 31, è simpatico come pochi e si fa i tornei a battaglia navale in classe.
Albyx perchè sono riuscito a non trovarlo al concerto dei blind guardian.
greatfede perchè è un truzzo/metallaro (cosa che non sta nè in cielo nè in terra) e perchè giocare con lui è sempre un piacere.
Snake perché è stronzulo come il sottoscritto
Chuck perché puzza
Lorenzino perché è cuccioloso
c1cc10 perché è c1cc10
Alby perchè gli voglio bene *-*
Rob per l'odio verso Emiya (tvb :*, anche se un po' di meno per RAIDAH)
Daredevil perché adoro avere una nemesi
hoodsie perché trinca
Black Gosuto perché boh, mi sta simpatico.
Il Roscio perché nella sua nabbità mi rallegra la giornata e sul live assieme a Devil (ecco un altro) mi fa morire dal ridere.
C1cc10 perché mi piacciono le sue idee ed è la divinità locale del pcgaming.
Laguna perché è laguna.
Andrew perché oltre ad vivere nella mia stessa terra argomenta che un piacere in free talk.
The philosopher perché ne sa un botto di musica e ogni suo post (sempre che non ci sia Gienni in mezzo) è sensato.
A Dargil perché è il Dargio sempre presente.
Naoto perché oltre ad essere sardo ogni post che sforna è un attenta ed efficace analisi.
Leave a comment: