Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Sentinel's top 10 of most beloved users

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Come vi è venuta questa cavolo di idea?
    Basta una sola parola. Sentinel. Quel sadico bastardo di sentinel.

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Se dovessi obbligatoriamente scrivere la mia top 10 tu ci saresti senz'altro.

Come vi è venuta questa cavolo di idea?

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vogliamo 10 nomi così almeno chi non è incluso può includere te nella lista di chi odia
    Così se non ti includo ti prendi la libertà di venire a casa mia a spaccare tutto.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Bene o male ho legato con tutti anche se con alcuni magari un po' di più.

vogliamo 10 nomi così almeno chi non è incluso può includere te nella lista di chi odia

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Bene o male ho legato con tutti anche se con alcuni magari un po' di più.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    1)devil may simba = perché il suo modo di fare è ultra esilarante
    2)marcatzeri = perché ci deve essere
    3)quantocepiacegiocà = il suo accento romano è la cosa più bella che abbia sentito
    4)tastumaki = perché interviene sempre quando lo invoco per spiegarmi una qualsivoglia cosa
    5)the ophidian = perché mi da ottimi consigli a fm10
    6)batman = in verità lo odio perché ha ts3 ma su msn è un must
    7)dargiglio = perché il soprannome che gli ho dato, o che gli hanno dato non ricordo, lo fa diventare un tenerone
    8)alteozzo = perché è una bestiolina molto simpatica ed è un piacere leggere quello che scrive. e poi c'è una famosissima rivalità aperta da un mio headshot in halo 3 su di lui
    9)anto98 = mi serve per far numero. è molto simpatico su msn
    10)alberto178 = lui perché era un tipo estremamente simpatico e c'era una grande intesa

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Io voglio bene a tutti voi.

Tranne che a Sentinel, ovvio

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Brutto fare questo tipo di gerarchie, sicuramente dimenticherei qualcuno. Io vi apprezzo tutti, basta che non facciate i cazzoni

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Mr. utente perchè oltre a leggere claymore, ascoltare gli articolo 31, è simpatico come pochi e si fa i tornei a battaglia navale in classe.
    Oddio mi ero scordato, tu mi hai dato l'idea di giocare a battaglia navale. Un altro motivo per citarti, insomma

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Con Masterchief c'è sempre stata intesa e simpatia, non so spiegarmi altri motivi per cui mi piaccia. Ah sì, la nota che mi ha lasciato è stata davvero carina
    Come scrisse tempo fa quella bestia di jack_ (mannaggia peccato che erano solo 10 senno ti addavo di sicuro folle jack D: ) sul mio profilo di steam: è morbidoso e carino. *-*

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Andrew Clemence perchè è il mio tenerello.
    Lagunalex perchè ha una grande personalità, grandissima capacità di giudizio e argomentazione ed è un bel po' simpatico.
    Marcatzeri perchè è Marc, punto.
    Yauna perchè è promettente e per il vecchio avatar.
    Ophidian perchè è praticamente sempre presente, un aiuto su cui si può contare, un giudizio sempre bilanciato, equilibrato ma terribilmente veritiero, un simpaticone quando serve e un Ophidian, ovviamente.
    Devo dire che sebbene mi pianga il cuore solo al pensiero di citarlo, Anto98, un amicone anche fuori GS.
    Albyx perchè da quel che sono riuscito a capire ha dei gusti molto simili ai miei, e si gioca volentieri e bene insieme.
    Quel nabbo di Roscio360 perchè nell'essere se stesso è genuino e sincero, oltre ad essere simpaticissimo, lo stimo.
    Dargil perchè fino a poco tempo fa lo reputavo un utente da poco, ma ha decisamente saputo smentirmi, complimenti.
    Quantocepiacegiocà perchè lo trovo simile ad Andrew ed ha i suoi stessi pregi con un dono in più da parte sua: l'autogestione
    Snake Eater solo per quel famoso "UCCIDETE QUELL'INCAPPUCCIATO BASTARDOOO!".
    E ultimo ma non meno importante Mirmidon, una persona con cui vado ogni giorno sempre più d'accordo, ed è grazie a lui se sto scoprendo Minecraft.

12 elementi, ma questi sono gli utenti che mi sento di stimare di più.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Snako perchè far partite a left con lui è sempre un divertimento.
    Sentinel perchè è un piccolo, gelatinoso pezzo di merda.
    Anto perchè non solo è nabbo ma è anche inutile.
    Sennar perchè è quasi sempre disposto ad una leftata e a sentire i miei sproloqui intrisi di imprecazioni.
    Fabio_1992 perchè è fabio_1992.
    Hoods perchè è il più vicino a me medesimo, mi ha fatto scoprire quella tamarrata che è bitch slap e perchè si sta rifacendo tutto borderlands in coop col sottoscritto albyx e fede.
    Flaming eternity perchè sopporta la mia nabbitudine a team fortress 2.
    Mr. utente perchè oltre a leggere claymore, ascoltare gli articolo 31, è simpatico come pochi e si fa i tornei a battaglia navale in classe.
    Albyx perchè sono riuscito a non trovarlo al concerto dei blind guardian.
    greatfede perchè è un truzzo/metallaro (cosa che non sta nè in cielo nè in terra) e perchè giocare con lui è sempre un piacere.
    Last edited by Mirmidon; 02 novembre 2010, 22:27.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Snake perché è stronzulo come il sottoscritto
    Chuck perché puzza
    Lorenzino perché è cuccioloso
    c1cc10 perché è c1cc10
    Alby perchè gli voglio bene *-*
    Rob per l'odio verso Emiya (tvb :*, anche se un po' di meno per RAIDAH)
    Daredevil perché adoro avere una nemesi
    hoodsie perché trinca
    Black Gosuto perché boh, mi sta simpatico.
    L'ho fatto con affetto. <3

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Il Roscio perché nella sua nabbità mi rallegra la giornata e sul live assieme a Devil (ecco un altro) mi fa morire dal ridere.
    C1cc10 perché mi piacciono le sue idee ed è la divinità locale del pcgaming.
    Laguna perché è laguna.
    Andrew perché oltre ad vivere nella mia stessa terra argomenta che un piacere in free talk.
    The philosopher perché ne sa un botto di musica e ogni suo post (sempre che non ci sia Gienni in mezzo) è sensato.
    A Dargil perché è il Dargio sempre presente.
    Naoto perché oltre ad essere sardo ogni post che sforna è un attenta ed efficace analisi.

Leave a comment:

Working...
X