Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Satanismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Allora il fatto che gente come marylin manson e ozzy siano delle teste di cazzo è un dato di fatto.
    I personaggi non si creano così a parer mio, bisogna rendersi conto del messaggio che si da a ragazzini di 12-13 anni, e il messaggio di gente come quella è: Satana Satana Droga Alcol rum e cocaina.
    E' assurdo non rendersi conto di quello che stanno dicendo a milioni e milioni di ragazzini e che magari qlkuno di questi è facilmente condizionabile e entra in queste sette solo per emulare il suo "mito"....



    Inoltre lessi quel sito 2-3 settimane fa, ne rimasi sconvolto.
    Sconvolto perchè a parte alcune cose degne solo di un fanatico altre sembrano dannatamente vere e il suo discorso è comunque pieno di ragionamenti che sembra gli diano ragione.
    Il discorso dei Lobby, della massoneria, eccetera è vecchio e c'è sempre stato qualcuno pronto a scommetterci che siano tutte verità.
    Onestamente io credo al fatto che ci siano finanzieri "satanisti" pronti a fare tutto pur di mettere qualcosa di satanico nella musica e quindi nella vita di tutti i giorni.
    D'altronde come dice il sito è assurdo che ci siano così tanti cantanti drogati alcolizzati, omosessuali e satanisti.
    Per non parlare dei messaggi subliminali, magari non funzionano, ma in pratica ci vogliono inculcare in testa delle cose CONTRO la nostra volonta, io questa cosa la definisco una sorta di violenza mentale...


    P.S.

    Mi ero dimenticato.
    Una ragazza in classe mia:
    1° e 2° anno normalissima
    3° anno incomincia ad ascoltare quel cazzone di Marilyn Manson ed è come impazzita, fa stronzate assurde, la più stupida ma significativa: Ha perso la femminilità disegna peni e cose sataniche ovunque e si fa anche disegnare un pene sulla PANCIA O_O



    MHA!
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #17
      Per farsi condizionare da un cantante bisogna essere davvero deboli!
      Io non sono mai riuscito a credere che qualcuno possa farsi manipolare a tal punto. D'altro canto, io sono sempre stato un po' bastian contrario, quindi lo spirito di emulazione è abbastanza lontano dal mio spirito.
      Comunque, la tua compagna di classe, probabilmente, ha una personalità fragile e una famiglia non sufficientemente attenta; non credo che sia colpa di quel poveretto di Marylin Manson...
      E' un discorso che, per certi versi, mi ricorda quelli relativi al perché tantio tifosi di calcio si trasformino in teppisti: il tifo è solo un alibi per sfogare l'aggressività già presente, non uno stimolo.

      Per quanto riguarda i messaggi subliminali, vorrei capire perché mai qualcuno dovrebbe avere l'oscuro disegno di far diventare tutti dei maniaci sessuali: non ce n'è bisogno

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sirbone72
        Per quanto riguarda i messaggi subliminali, vorrei capire perché mai qualcuno dovrebbe avere l'oscuro disegno di far diventare tutti dei maniaci sessuali: non ce n'è bisogno
        AUhahuuahahahu
        la stessa cosa che ho pensato anche io!
        Cioè se devo credere a quel sito sembra davvero che il desiderio sessuale mi nasca da TV e robe varie.....resto perplesso.

        Ah poi non meravigliatevi per la compagna di classe di Yashar......voci di corridoio dicono che i due siano la stessa persona :O

        Ciao Mr56k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #19
          Andando in giro per la rete ho saputo che una delle mamme dei ragazzi in un'intervista ha detto "quando entravo in camera e vedevo la stella a sei punte [...]" (non sapevo che la stella di David fosse un simbolo satanico ) e che hanno riportato frasi dai diari come "no tomorrow for my victims".

          Io non vedo perchè dovrebbero usare frasi del genere come prova per definire i satanisti, molti le mettono semplicemente perchè gli sembrano fighe o gli piacciono le frasi claustrofobiche.

          P.S. Marylin Manson si è costruito da solo la sua immagine.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            Sesso---- degenerazione della morale Cristiana
            morale Cristiana ----- Qualcosa che va contro la plutocrazia


            Così spiega quel sito O_O
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




            A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Yashar
              Sesso---- degenerazione della morale Cristiana
              morale Cristiana ----- Qualcosa che va contro la plutocrazia


              Così spiega quel sito O_O
              Esatto.
              Si dimentica di dire che troppo spesso la morale Cristiana si è servita della plutocrazia per affermarsi e difendersi;si dimentica che moltissime altre volte la plutocrazia si è servita della morale cristiana per mantenere e giustificare il proprio potere.Quindi perchè adesso dovrebbe andargli contro???
              Ma al di la di questo,quel sito mi sembra il delirio di un folle........non lo prenderei tanto in considerazione...
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #22
                La morale Cristiana è contro qualsiasi forma di plutocrazia, cioè parlo proprio della DOTTRINA CRISTIANA come quella cattolica, e quindi attualmente è una forma di "NEMICO".
                Cmq quando ti bekkerò per chat ti offenderò abbastanza O_O
                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                Comment


                • #23
                  Quanto alla riduzione della natività, leggete qui:
                  http://www.delos.fantascienza.com/de.../80205/14.html
                  E' tratto da un racconto di fantascienza (basato però su dati reali), ma alcuni pezzi sono molto più seri di quel sito che si spaccia per verità.

                  Inoltre secondo loro i paesi più popolosi crescono di più, facendo l'esempio della Cina. Bene, l'India ha un miliardo di abitanti, ma non mi sembra che stia crescendo a sproposito, in confronto a paesi molto meno popolosi come Corea del Sud, Taiwan etc...
                  Last edited by Army1987; 12 June 2004, 16:38.
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment


                  • #24
                    In un altro topic in cui è stato riportato l'articolo a inizio discussione (questo, non prendetelo come spam perfavore) sono stati citati due articoli che vi riporto.

                    http://www.rai.it/news/articolonews/...,80326,00.html

                    http://www.rai.it/news/articolonews/...,80236,00.html

                    Sempre collegati ai delitti del Varesotto.

                    Su Virgilio invece si parla di scritte a Napoli che inneggiano al demonio e parlano della notte dei morti viventi (?), che io classifico come le solite razzate spinte dal desiderio di emulazione.
                    Last edited by Connacht; 13 June 2004, 15:43.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #25
                      cazzate di ragazzini.... A Napoli non è che si connetta molto, e sono di Napoli :°D

                      Cmq penso che l'India abbia un problema di fondo molto grave.
                      Inoltre la Cina cresce come potenza perchè è una sorta di dittatura e va tutto a vantaggio dello stato, quindi è simile alla Russia comunista: il cittadino ha le tasche bucate.
                      Cmq se si è organizzati la crescita demografica aiuta e ci sono vari casi che lo dimostrano, naturalmente se non c'è uno stato, come in India, capace di organizzarsi niente va a vantaggio, anzi.

                      E non dimentichiamoci che crescita demografica significa anche una maggiore potenza militare...
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                      Comment


                      • #26
                        Infatti di solito si fa questa classificazione:
                        1) Paesi sviluppati: produzione alta, redditi alti
                        2) Paesi in via di sviluppo/recentemente sviluppati (es. Cina): produzione alta, redditi bassi
                        3) Paesi sottosviluppati: produzione bassa, redditi bassi.
                        Pertanto le multinazionali investono sui 2), in questo modo riescono a produrre molto senza spendere troppo per la mano d'opera, che qui in Occidente costa molto di più.
                        Inoltre la ricchezza della classe media e quindi il consumismo fa sì "che i figli vengano a rappresentare, come da noi, un costo anziché una risorsa" (come in quel link che avevo postato), riducendo la crescita demografica. (E' ciò di cui ho parlato nel mio ultimo compito in classe d'italiano.)
                        Perciò o i redditi cinesi aumentano considerevolmente, oppure il circolo vizioso continua.
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #27
                          Vorrei segnalarvi un sito che ha dell'esilarante:

                          http://7thheaven.splinder.com/

                          solo che è un po' OT perchè non parla della "lotta contro il male di Satana", ma è di una lollosità incredibile.

                          Chibi Goku l'ha già visto.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #28
                            Un sito del genere potrebbe far diventare satanisti per ripicca!

                            Vi ringrazio per la segnalazione: lo inserirò nella mia lista personale di siti demenziali!

                            Comment


                            • #29
                              Pensavo che volesse essere una parodia, poi ho visto Radio Maria tra i siti amici...

                              Se è una parodia allora
                              Se pensa veramente quello che scrive allora
                              Last edited by Army1987; 03 July 2004, 14:54.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #30
                                Il passo in cui dice "giustizia è stata fatta!" riferendosi ad un nero condannato alla sedia elettrica perchè ha ucciso un caucasico è disgustoso...

                                Se è un falso è meglio.
                                Last edited by Connacht; 03 July 2004, 16:27.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X