Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• curiosità sul 3D

ciao a tutti. mi trovo qui oggi perché ho una domanda sul 3D, in verità è mio padre che ce l'ha e mi ha chiesto di chiedere a voi nerdoni(scusate il gioco di parole).

allora, mio padre non porta gli occhiali, li porta solo quando deve leggere. da un'occhio ci vede poco e voleva sapere se questo poteva essere un problema se avesse voluto vedere un film in 3D.
    io invece che porto le lenti a contatto avrei qualche fastidio agli occhi?

sigpic

Ma no non credo c'entri qualcosa. Si usano gli occhiali a posta..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Nessun problema vedrà normalmente ossia meglio da un occhio e paggio da un altro.
      Gli occhiali polarizzati non sono nient'altro che dei filtri mentre quelli delle tv funzionano a otturatori quindi nessun problema in nessuno dei due casi.

Fonti: sono miope.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Inoltre, se non sbaglio, per chi ha già gli occhiali, si possono applicare delle pellicole sulle lenti che permettono di vedere in 3D.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Inoltre, se non sbaglio, per chi ha già gli occhiali, si possono applicare delle pellicole sulle lenti che permettono di vedere in 3D.
          Al cinema non credo infatti li ho trovati alquanto fastidiosi
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Un mio amico s'era messo gli occhiali da 3D sopra a quelli normali, e non si lamentava. Contento lui...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Un mio amico s'era messo gli occhiali da 3D sopra a quelli normali, e non si lamentava. Contento lui...
              anche perchè gli occhiali per il 3D sono abbastanza grossi, almeno quelli che usano all'UCI

donpeppe1990

Comment

Infatti non era proprio quel che si dice un bello spettacolo

Comment

perfetto. mio padre ne sarà felice ^^
                  grazie

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti. mi trovo qui oggi perché ho una domanda sul 3D, in verità è mio padre che ce l'ha e mi ha chiesto di chiedere a voi nerdoni(scusate il gioco di parole).

allora, mio padre non porta gli occhiali, li porta solo quando deve leggere. da un'occhio ci vede poco e voleva sapere se questo poteva essere un problema se avesse voluto vedere un film in 3D.
                    io invece che porto le lenti a contatto avrei qualche fastidio agli occhi?
                    Nessuna controindicazione per la miopia.
                    Gli occhiali del cinema,poi,possono essere indossati sopra a quelli che si portano abitualmente,tanto sono grossi.
                    Con le lenti a contatto vai alla grande.

C'è solo un piccolissimo problema però.............................................. ........................................Il 3d nei film non vale una lira!10€ per vedere un effetto "mediocre" e nel 90% dei casi in cui appare(si,perchè non ti aspettare che per tutto il film esce roba fuori dallo schermo,non è così) inutile,sono un vero e proprio furto!
                    Buona visione,anyway!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Nessuna controindicazione per la miopia.
                      Gli occhiali del cinema,poi,possono essere indossati sopra a quelli che si portano abitualmente,tanto sono grossi.
                      Con le lenti a contatto vai alla grande.

C'è solo un piccolissimo problema però.............................................. ........................................Il 3d nei film non vale una lira!10€ per vedere un effetto "mediocre" e nel 90% dei casi in cui appare(si,perchè non ti aspettare che per tutto il film esce roba fuori dallo schermo,non è così) inutile,sono un vero e proprio furto!
                      Buona visione,anyway!
                      L'effetto non è quello sbandierato nei traile r delle cose che "escono" ma sembra più che altro di guardare oltre una finestra.
                      Concordo sul fatto che il "3d" sia melma e ci ho visto ben 2 film.
                      Lastfm

Comment

D'accordissimo. Di film in 3D ne ho visti solo tre (A Christmas Carol, Avatar e Alice in Wonderland) e tre rimarranno. Uno schifo, oltretutto gli occhialini si appannano continuamente e le scene al buio sono impossibili da seguire.

Comment

L'unico film con un effetto 3D decente tra quelli che ho visto è stato Toy Story 3.
                          sigpic

Comment

In effetti, vedere la Jovovich lanciarmi stelle ninja non è stato poi sto granchè.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              L'effetto non è quello sbandierato nei traile r delle cose che "escono" ma sembra più che altro di guardare oltre una finestra.
                              Concordo sul fatto che il "3d" sia melma e ci ho visto ben 2 film.
                              Io continuo a vederli,pensa come sto... Giovedì scorso sono andato a vedere Saw 3d,perchè ero con un'amica che non aveva ancora provato l' "ebbrezza"...3d totalmente inutile anche lì.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              D'accordissimo. Di film in 3D ne ho visti solo tre (A Christmas Carol, Avatar e Alice in Wonderland) e tre rimarranno. Uno schifo, oltretutto gli occhialini si appannano continuamente e le scene al buio sono impossibili da seguire.
                              Non è che si appannano,è che le lenti sono "colorate"...cioè,sono tipo grigiastre e quindi ti devi sorbire il film in penombra oltretutto...

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              L'unico film con un effetto 3D decente tra quelli che ho visto è stato Toy Story 3.
                              Credo che i risultati decenti si ottengano solo quando il film è interamente in computer grafica,infatti...vedi le pubblicità che fanno prima del film:loghi e animazioni in CG raggiungono un effetto decente.

Peccato che un film non può basarsi solo su quelli.
                              Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              In effetti, vedere la Jovovich lanciarmi stelle ninja non è stato poi sto granchè.
                              Già...ben altra cosa saebbe se si fosse scoperta le tette e queste fossero esplose fuori dallo schermo! Resident Evil afterlife,altro filmaccio,comunque.

Comment

Working...
                              X