Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Non è che si appannano,è che le lenti sono "colorate"...cioè,sono tipo grigiastre e quindi ti devi sorbire il film in penombra oltretutto...
    Ah , spreco di tempo dunque tutti i momenti passati a cercare di pulirli con lo straccetto che ti danno insieme agli occhialetti.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Un mio amico s'era messo gli occhiali da 3D sopra a quelli normali, e non si lamentava. Contento lui...

Pure io ho dovuto farlo.
      L'ideale sarebbe andare al cinema con le lenti a contatto, ma a me non piace assolutamente metterle.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
        Pure io ho dovuto farlo.
        L'ideale sarebbe andare al cinema con le lenti a contatto, ma a me non piace assolutamente metterle.
        Beh,allora tieni gli occhiali da vista sotto,che ti importa!

Comment

Si infatti anch'io li tengo sotto, non mi danno fastidio.

Comment

Io ho degli occhiali 3d che in pratica sono senza "stanghette", e sul ponte (l'arco che unisce le due lenti sopra il naso) hanno una specie di pinza che ti permette di agganciarli agli occhiali da vista
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
            X