Ma di fatto non è lui che ha violato i segreti, lui ha solo creato la piattaforma per diffonderli, cosa tra l'altro legale in Belgio e Svezia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WIKILEAKS il governo ha paura!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioMa di fatto non è lui che ha violato i segreti, lui ha solo creato la piattaforma per diffonderli, cosa tra l'altro legale in Belgio e Svezia.
E' quello che quel geniaccio di Frattini ancora non ha capito.
Possono anche arrestare Assange, ma ormai la macchina è partita.
Un pò come se arrestassero Zuckerberg, non è che il giorno dopo chiude facebook.....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioInfatti.
E' quello che quel geniaccio di Frattini ancora non ha capito.
Possono anche arrestare Assange, ma ormai la macchina è partita.
Un pò come se arrestassero Zuckerberg, non è che il giorno dopo chiude facebook.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBerlusconi---->weak, he licks.Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDiffonde documenti su tutti, ma dal Berl non ha imparato niente.
EDIT: Mi ero pure scordato che ce l'avevo come avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
EDIT: Mi ero pure scordato che ce l'avevo come avatarsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mi fa ridere Frattini che, dato che non lo caga nessuno, ne esce con affermazioni del tipo :" Guardatemi! Sono qui! Mamma guarda cosa so fare! Mamma!"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dato che ci siamo, che ne pensate della gente che candida il caro di pietro che puntualmente va ad unirsi al pdl?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDato che ci siamo, che ne pensate della gente che candida il caro di pietro che puntualmente va ad unirsi al pdl?Last edited by Nappa; 14 December 2010, 17:24.sigpic
Comment
Comment