Annuncio

Collapse
No announcement yet.

violenza gratuita e risse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ma la rissa è avvenuta in un saloon?
    Solo negli spaghetti western di serie z avevo sentito robe simili.

    Comunque sono i soliti idioti che usano la forza e le botte per farsi rispettare.
    Oramai, funziona tutto così (per come la pensano loro): o ti fai rispettare picchiando, oppure sei fottuto.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

    Comment


    • #47
      Troppe volte mi sono ritrovato in situazioni simili. Quando mi sono trasferito in toscana, circa 8 anni fa ormai, a scuola non ero a mio agio (sono arrivato li in terza media). Sentivo i ragazzi parlare di "quello nuovo" o "il terrone". Durante una festa di paese un mio compagno di classe mi offese dandomi del "sudicio meridionale". io persi le staffe e il risultato fu: mascella spostata e 3 denti in meno per il tizio.
      Purtroppo, svalvolai di brutto e non mi trattenni. In seguito non feci mai più a cazzotti per cose del genere (anche perchè fortunatamente non è più successo nulla di tutto ci&#242 ma mi sono ritrovato in mezzo a una mega rissa, cercando di dividere e placare gli animi, beccandomi una segnalazione ai Carabinieri per aver aizzato -.-''


      donpeppe1990

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Ajeje.
        Ragazzi ma da dove minchia venite? Mai visto nulla del genere nella maniera più assoluta, stento a crederci sinceramente.
        Quoto, è proprio lolloso. Evviva la pacifica Sardegna.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Ajeje.
          Ragazzi ma da dove minchia venite? Mai visto nulla del genere nella maniera più assoluta, stento a crederci sinceramente.
          Infatti, vivete in un servizio moralista delle Iene o cosa?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #50
            Ah, per la cronaca, io non sono sardo La mia regione tra poco sarà tutt'uno con la Tunisia


            donpeppe1990

            Comment


            • #51
              Purtroppo con certa gente, una testata in faccia è ancora l'unica soluzione preferibile, per sedare gli animi.

              Si può parlare tanto di maturità, di problem solving con le parole, ma se uno fuori di testa parte con l'intento di fare il grande e volerti far male, l'unico modo efficace rimane quello di fargli capire che con te quell'atteggiamento non lo deve usare. Forse più tardi capirà che comportarsi in tale modo non è un modo vantaggioso per ottenere qualcosa.

              Questa cosa comunque è più facile vederla nei bambinetti, che non hanno ancora capito come si sta al mondo, quindi per uno della mia età, è più facile non frequentare proprio gente del genere.

              Ho un cugino di 2 anni più piccolo, che ogni settimana deve trovare da dire o si trova in mezzo a qualche rissa per delle cretinate abnormi.
              Probabilmente il giorno in cui le prenderà per bene, smetterà di comportarsi così, anche se la speranza è che lo capisca prima.

              Elusys

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Purtroppo con certa gente, una testata in faccia è ancora l'unica soluzione preferibile, per sedare gli animi.

                Si può parlare tanto di maturità, di problem solving con le parole, ma se uno fuori di testa parte con l'intento di fare il grande e volerti far male, l'unico modo efficace rimane quello di fargli capire che con te quell'atteggiamento non lo deve usare. Forse più tardi capirà che comportarsi in tale modo non è un modo vantaggioso per ottenere qualcosa.

                Questa cosa comunque è più facile vederla nei bambinetti, che non hanno ancora capito come si sta al mondo, quindi per uno della mia età, è più facile non frequentare proprio gente del genere.

                Ho un cugino di 2 anni più piccolo, che ogni settimana deve trovare da dire o si trova in mezzo a qualche rissa per delle cretinate abnormi.
                Probabilmente il giorno in cui le prenderà per bene, smetterà di comportarsi così, anche se la speranza è che lo capisca prima.
                Hai centrato in pieno la questione. Molti fanno così solo perchè non le hanno mai prese e quindi si sentono forti. Quando trovano quello che gliele da di santa ragione poi si calmano. E ne ho visti tanti io.


                donpeppe1990

                Comment


                • #53
                  Se sei uno che subisce,che ci prende le botte senza reagire un granchè, alla fine finisci per per subire anche da quelli piu deboli...

                  Comment


                  • #54
                    Il problema è che a volte le parole non bastano. C'è gente che finchè non le prende non è contenta e se le cerca anche.


                    donpeppe1990

                    Comment

                    Working...
                    X