Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'eccellenza italiana all'estero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioNon si può mica vincere sempre
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPerò se ci supera la Polonia... la Polonia... quella che associo solo a The Witcher e al 1° settembre 1939...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa se la Polonia ha superato anche la Francia .-. . Accidenti c'avete proprio dei complessi eh. 14 su 150 paesi, è un incompetente, e gridate ancora alla figura di mmmmmmerda. mabbasta eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStavolta hai failato, sent.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAmmetto la mia sconfitta *spallucce*
The World 1
Comment
-
Provo compassione per gli ultimi 5...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioProvo compassione per gli ultimi 5...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQualcuno ha idea di quali siano i parametri su cui si basa questa classifica?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'andamento dell'economia del paese ed i provvedimenti per il futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSta anche sotto a un francese... ma non si vergogna? .
Sai che sono un francese truzzo io?
Tornando al topic, vai così Tremonti, siamo tutti con te.
Comment
Comment