Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'eccellenza italiana all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'eccellenza italiana all'estero

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...o-su-19/80670/
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Non si può mica vincere sempre

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
      Non si può mica vincere sempre
      Però se ci supera la Polonia... la Polonia... quella che associo solo a The Witcher e al 1° settembre 1939...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Sta anche sotto a un francese... ma non si vergogna? .

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Però se ci supera la Polonia... la Polonia... quella che associo solo a The Witcher e al 1° settembre 1939...
          Ma se la Polonia ha superato anche la Francia .-. . Accidenti c'avete proprio dei complessi eh. 14 su 150 paesi, è un incompetente, e gridate ancora alla figura di mmmmmmerda. mabbasta eh.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Ma se la Polonia ha superato anche la Francia .-. . Accidenti c'avete proprio dei complessi eh. 14 su 150 paesi, è un incompetente, e gridate ancora alla figura di mmmmmmerda. mabbasta eh.
            Non su 150, su 19.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Stavolta hai failato, sent.

Ripeto, si vede che quest'anno è stato poco fortunato con le slot machine.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Stavolta hai failato, sent.
                Ammetto la mia sconfitta *spallucce*
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ammetto la mia sconfitta *spallucce*
                  Sentinel -1
                  The World 1

sigpic

Comment

Provo compassione per gli ultimi 5...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Provo compassione per gli ultimi 5...
                      Io provo compassione per i loro concittadini
                      Lastfm

Comment

Qualcuno ha idea di quali siano i parametri su cui si basa questa classifica?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha idea di quali siano i parametri su cui si basa questa classifica?
                          L'andamento dell'economia del paese ed i provvedimenti per il futuro.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            L'andamento dell'economia del paese ed i provvedimenti per il futuro.
                            Anche io provo profonda compassione per gli ultimi 5...ma sinceramente ci metto dentro anche noi! Certo in Irlanda sono messi parecchio male! L'unica strategia che sono riusciti a trovare per fronteggiare la crisi è quella di....ALZARE I PREZZI! Avete la minima idea di quanto costi un affitto in Irlanda? una cosa da far girare la testa...i mezzi pubblici sono proibitivi, una birra da mezzo ti costa tipo 6 euro...prezzi folli oserei dire!Io non lo so quanto deve durare questa crisi ma se ogni stato dell'europa continua ad affondare sempre di più, la risalita la vedo sempre più lontana!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Sta anche sotto a un francese... ma non si vergogna? .
                              Cos'hai contro i francesi?
                              Sai che sono un francese truzzo io?
                              Tornando al topic, vai così Tremonti, siamo tutti con te.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X