Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alby619
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma perchè non replica al posto di editare messaggi vecchi?
    Secondo me perchè così l'utente a cui risponde può non rendersi conto che lei ha risposto, così lei può avere la soddisfazione di avere l'ultima parola.

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ma certo che parlo del metodo di uccisione.
    Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
    Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Là i cani, qua i cavalli e le galline.
    Che cambia?
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    E' illegale.Evidentemente non rispettano la legge.

http://it.wikipedia.org/wiki/Macellazione
    Evidentemente no
    http://www.youtube.com/watch?v=cZR7P...layer_embedded
    Come dice l'ex marcatzeri, vorrei sapere perchè usare criteri diversi nella valutazione della sofferenza degli animali. Cani, gatti cavalli o galline che siano.
    Il fatto che la legge venga o meno rispettata è del tutto irrilevante ai fini di questo discorso

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Vi posso solo dire che ho visto come ammazzano (e allevano) i maiali e sembra un girone dantesco...
    Un mio amico fino a due anni fa aveva una casa in campagna a metà con un'altra famiglia e mi ha raccontato che quando c'andava ammazzava i polli col padre: il figlio li teneva per le zampe e il collo, e quando aprivano la bocca il padre tagliava un punto all'interno della gola dal quale usciva uno zampillo di sangue, che li faceva crepare quasi subito.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Vi posso solo dire che ho visto come ammazzano (e allevano) i maiali e sembra un girone dantesco...

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    grazie!
    @mrutente: beffeggia tua sorella! io ti ho detto grazie per il: "Brava utente" e tu rispondi male? bah!
    Dio, ti stavo prendendo velatamente per il culo, ma evidentemente era troppo implicito perchè tu potessi capirlo.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Però dalla maggior parte dei commenti sembra che lo facciano solo i cinesi mentre noi uccidiamo i maiali nel sonno.
    Putroppo molti vivono nel mondo delle favole dove l'occidente è cappuccetto rosso e l'oriente il lupo cattivo.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Nulla, se avessi visto un video di macelazzione di polli e cavalli la mia reazione sarebbe stata la stessa. Purtroppo so che è questa la prassi, ma da essere umano non posso approvare questi comportamenti.
    Però dalla maggior parte dei commenti sembra che lo facciano solo i cinesi mentre noi uccidiamo i maiali nel sonno.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Che cambia?
    Nulla, se avessi visto un video di macelazzione di polli e cavalli la mia reazione sarebbe stata la stessa. Purtroppo so che è questa la prassi, ma da essere umano non posso approvare questi comportamenti.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    grazie!
    Ti beffeggerei linkandoti la pagina di Wikipedia sulla polemica, ma tanto non capiresti/mi intaseresti le note utente e i PM di cazzate, e non ne ricaverei molto.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ti prende in giro...

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da UN CRETINO Visualizza Messaggio
    Riassumendo, come avete già detto in tanti(è abbastanza inutile che lo ribadisca, ma vabbeh) non importa il tipo di animale ma il tipo di morte che gli si da. Non ho visto il video, mi da fastidio quel genere di riprese.

Perchè è una brava utente
    , che non spamma neanche quando c'è semplicemente da rispondere a un post. Però per far notare la correzione di errore il counter lo fa aumentare.
    grazie!
    @mrutente: beffeggia tua sorella! io ti ho detto grazie per il: "Brava utente" e tu rispondi male? bah!
    Last edited by jenny56; 12 dicembre 2012, 01:22.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Riassumendo, come avete già detto in tanti(è abbastanza inutile che lo ribadisca, ma vabbeh) non importa il tipo di animale ma il tipo di morte che gli si da. Non ho visto il video, mi da fastidio quel genere di riprese.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma perchè non replica al posto di editare messaggi vecchi?
    Perchè è una brava utente, che non spamma neanche quando c'è semplicemente da rispondere a un post. Però per far notare la correzione di errore il counter lo fa aumentare.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    jenny56
    NON VOGLIO AUMENTARE IL POST-COUNTER! c'è CHI TIENE E CHI NON CI TIENE...IO NON CI TENGO!@ALBY: ESATTO! hai citato un mio MIto! COMUNQUE...per tornare It: vi sembra giusto che il polpo viene affogato vivo nell'acqua bollente? Eppure...lo mangiamo!
    PARDON! "Venga" affogato nell'acqua bollente?

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    NON VOGLIO AUMENTARE IL POST-COUNTER! c'è CHI TIENE E CHI NON CI TIENE...IO NON CI TENGO! @ALBY: ESATTO! hai citato un mio MIto! COMUNQUE...per tornare It: vi sembra giusto che il polpo viene affogato vivo nell'acqua bollente? Eppure...lo mangiamo!
    Venga*

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Che cambia?

Leave a comment:

Working...
X