Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che schifo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Spero per lei che si riferisca solamente ai cani

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Quoto! Io non sono vegetariana...ma almeno noi in Italia li facciamo morire più...dolcemente...in Cina sono più barbari! Che orrore!
      Assolutamente falso

      Comment


      • #18
        Forse non sa nemmeno leggere...
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Trevigiani gran signori, padovani gran dottori, veronesi tutti matti, vicentini magnagatti, de Belluno ghe ne se uno, de Rovigo no me ne intrigo.

          C'era anche Venezia, ma non ricordo, dannazione!
          Veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini mangia gatti, veronesi tutti matti, trevisani pane e trippe, de Rovigo no me ne intrigo (rovigotti tabacco e pipe)...
          Trevigiani gran signori? Proprio no.

          Comment


          • #20
            @blackfantasma: so leggere meglio di te! @dargil: e te pareva! Io non guardo mai come li ammazzano, sennò mangerei solamente erba! @dargill: no, meno peggio...comunque spero che diventiamo tutti vegetariani! così evitiamo sofferenze alle povere bestie...lo spero proprio!
            Last edited by jenny56; 08 December 2010, 19:26.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Eh brava, solo non dire che qua in Italia facciamo meglio, non è così

              Comment


              • #22
                I cinesi che mangiano i cani? lo sapevo già. Io la trovo una cosa davvero aberrante però è come dice Dargil, è parte di un'altra cultura, e più che condannarli a parole non possiamo fare.

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Bene.Iniziamo a capire a che livello arrivano certe merde umane.
                  Ho già visto video di questo genere .Purtroppo ogni volta che li vedo mi saltano i nervi e vorrei mutilare gravemente uno di quei fottuti idioti per vedere che fa.
                  Mi gireranno fino a domani.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    I cinesi che mangiano i cani? lo sapevo già. Io la trovo una cosa davvero aberrante però è come dice Dargil, è parte di un'altra cultura, e più che condannarli a parole non possiamo fare.
                    non c'entra niente.
                    Il punto è che hanno diritto come minimo ad una morte dignitosa.Cosa che non avviene.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      non c'entra niente.
                      Il punto è che hanno diritto come minimo ad una morte dignitosa.Cosa che non avviene.
                      E perché un cane ha diritto ad una morte dignitosa ed una gallina, un gallo, un vitello, una mucca, un maiale oppure un agnello o un'anguilla (che vengono trucidati DA VIVI da molte persone che non sono macellai PER TRADIZIONE rispettivamente sotto le feste di pasqua e natale) non hanno diritto?
                      I primi barbari siamo noi, i macelli italiani per gli animali da macello o da cortile non sono meglio di loro che si cibano di cani. Nel momento in cui dici che loro andrebbero trucidati, dici che andrebbe trucidato anche quel grandissimo stronzo (cosa che io non penso, ma mi immedesimo in te) del tuo macellaio dove vai a comprare tutte le tue belle proteine, a meno che tu non sia vegetariano come cattivocervello e a quel punto vuol dire che il tuo discorso è giustamente esteso anche a noi europei.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        non c'entra niente.
                        Il punto è che hanno diritto come minimo ad una morte dignitosa.Cosa che non avviene.
                        Perchè sono cani o perchè sono animali?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          E perché un cane ha diritto ad una morte dignitosa ed una gallina, un gallo, un vitello, una mucca, un maiale oppure un agnello o un'anguilla (che vengono trucidati DA VIVI da molte persone che non sono macellai PER TRADIZIONE rispettivamente sotto le feste di pasqua e natale) non hanno diritto?
                          I primi barbari siamo noi, i macelli italiani per gli animali da macello o da cortile non sono meglio di loro che si cibano di cani. Nel momento in cui dici che loro andrebbero trucidati, dici che andrebbe trucidato anche quel grandissimo stronzo (cosa che io non penso, ma mi immedesimo in te) del tuo macellaio dove vai a comprare tutte le tue belle proteine, a meno che tu non sia vegetariano come cattivocervello e a quel punto vuol dire che il tuo discorso è giustamente esteso anche a noi europei.
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Perchè sono cani o perchè sono animali?
                          Prima che inizia l'inquisizione per fraintendimento: tutti gli animali hanno pari dignità.In Europa la loro uccisione per fini "alimentari",diciamo così,è regolata da apposite norme,nel rispetto della dacenza.
                          Quei cinesi sono indecenti e li ucciderei con le mie mani.

                          Comment


                          • #28
                            Se parli sul metodo dell'uccisione si sono d'accordo, a riguardo andrebbero criticati anche gli europei come tutti gli altri, solo per come vengono uccisi i polli c'è da star male, per dirti

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              comunque spero che diventiamo tutti vegetariani! così evitiamo sofferenze alle povere bestie...lo spero proprio!
                              Ma se hai detto di non essere nemmeno tu vegetariana.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Ma se hai detto di non essere nemmeno tu vegetariana.
                                E allora?....il mio è solo un ideale...non è detto che lo metta in pratica...a me piace la carne, il pesce...etc...ma è come le sigarette...se non le vendessero non mi suiciderei...stessa cosa...per le carni...se mangassimo tutti erba non ci farebbe male! ehmmm...le verdure e la frutta...non le canne!@daredevil: hai colto nel segno! esatto!
                                Last edited by jenny56; 08 December 2010, 20:19.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X