Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un presidente spammer per un'Italia caduta nel ridicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un presidente spammer per un'Italia caduta nel ridicolo

    Non è assurdo che la presidenza del consiglio dei ministri sprechi dai 7 ai 10 miliardi delle vecchie lire per ricordarci a che ora si vota?
    E che per fare ciò è stato fatto un decreto d'urgenza?
    http://www.ansa.it/fdg02/20040611142...74944_ass.html

    Ma perchè il "Pres.Cons.Min" tutti quegli sms non li manda col numero suo?
    Io comunque, quando mi è arrivato quel messaggio, ho selezionato "Rispondi" dal menu del mio cell, ho scritto "Vaffanculo uomo di merda figlio di puttana" e ho messo Invia. Ero sicuro che non avrebbe funzionato (impossibile inviare un mess. con una stringa di testo come num del destinatario), ma lo sfizio personale di poter dire di averci provato era irresistibile...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  • #2
    A me manco ci sta, "rispondi".

    Soltanto "inoltra", che non serve a niente senza il numero di Berlusconi.

    Credo proprio che invece di guadagnare elettori ne abbiano persi molti con questa trovata.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Bah, la cosa avrebbe anche potuto avere un senso se non fosse così costosa...
      Ennesimo spreco del governo visto che dovrebbero essere gli italiani ad informarsi sulle elezioni.

      Comment


      • #4
        Basta con lo SPAM elettorale!

        Basta con lo SPAM! Da settimane ho la cassetta delle lettere piene di lettere inviate da candidati alle europee e, soprattutto, alle regionali, a tariffa agevolata.
        Per colpa loro, non ho ancora ricevuto ben due riviste alle quali sono abbonato, per non parlare della guida programmi di SKY che, a metà mese, è praticamente inutile.
        Sono andato a protestare all'ufficio postale ma gli impiegati mi hanno spiegato che sono stracarichi di lettere da consegnare, cosicché devono ritardare la consegna delle riviste!
        Così, invece di ricevere la posta che desidero (riviste alle quali sono abbonato e per le quali pago) ricevo cumuli di rifiuti . . .
        L'SMS, in confronto, non è nulla . . .

        Comment


        • #5
          beh hanno speso questi soldi x gli sms invece di spenderli magari per manifesti o spot alla tv. Almeno si ha la sicurezza che tutti lo leggano. e cmq le i volantini che hanno mandato nelle case sono un pò di tutti i partiti.
          Alla fine gli sms sono il meno.....
          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

          Comment


          • #6
            Mah... a parte che non era un sms: vota forza italia, ma un sms che ricordava quando si votava (io lò saputo dall'sms per esempio)... Nella mia città sono tutti di sinistra i veri spammoni che vanno in giro con bandiere, levano manifesti di destra e li mettono sopra, vanno a rompere le palle nelle case a dare volantini (quella sì che è violazione della privacy)...
            A me fanno ridere quelli che si lamentano per la violazione della privacy per via dell'sms... è proprio una cosa ridicola...
            Lo ripeto e lo ripeterò sempre
            forza italia in tutti i sensi europei compresi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT
              Mah... a parte che non era un sms: vota forza italia, ma un sms che ricordava quando si votava (io lò saputo dall'sms per esempio)... Nella mia città sono tutti di sinistra i veri spammoni che vanno in giro con bandiere, levano manifesti di destra e li mettono sopra, vanno a rompere le palle nelle case a dare volantini (quella sì che è violazione della privacy)...
              A me fanno ridere quelli che si lamentano per la violazione della privacy per via dell'sms... è proprio una cosa ridicola...
              Lo ripeto e lo ripeterò sempre
              forza italia in tutti i sensi europei compresi
              parole sante IISNT...

              concordo pienamente
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT
                ma un sms che ricordava quando si votava (io lò saputo dall'sms per esempio)...
                Non ci credo neanche se ti vedo, sono da giorni mesi che si parla delle elezioni.
                Gli orari uno può guardarseli ovunque.
                Originariamente Scritto da IISNT
                Nella mia città sono tutti di sinistra i veri spammoni che vanno in giro con bandiere, levano manifesti di destra e li mettono sopra, vanno a rompere le palle nelle case a dare volantini (quella sì che è violazione della privacy)...
                A me fanno ridere quelli che si lamentano per la violazione della privacy per via dell'sms... è proprio una cosa ridicola...
                Se uno viene a casa tua a bussare mica viola la tua privacy.
                Dato che invece il mio numero di cellulare non è una cosa pubblica non vedo perché debba essere usato per messaggi che a me non interessano.
                Mica c'è l'elenco telefonico dei telefonini.
                Per la storia della sinistra fatti un giretto a Milano, poi dimmi chi sono i veri spammoni (cartelloni pubblicitari 80% della destra, 60% di forza italia, volantini sparsi per le strade, pubblicità di albertini via radio ecc ecc).

                Comment


                • #9
                  E tu stai tentando di dirmi che è più fastidioso sentire uno squillo e leggere un messaggino, che avere una fila di gente fuori con le bandiere che ti fà uscire e ti dà volantini chiedendoti di votare? o_o
                  Ma è possibile che alzate polemiche su tutto, solo perchè dietro c'è Berlusconi? Cosa vi aspettate da quest'uomo che venga a casa vostra a bussare e a chiedervi di esprimere 3 desideri per avere la vostra fiducia?

                  Comment


                  • #10
                    regola n° 1:
                    -ANDARE SEMPRE E COMUNQUE CONTRO BERLUSCONI (ANCHE QUANDO FA COSE GIUSTE, o almeno che non disturbano a nessuno)
                    Last edited by Zozzenager; 13 June 2004, 16:08.
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Zozzenager
                      regola n° 1:
                      -ANDARE SEMPRE E COMUNQUE CONTRO BERLUSCONI (ANCHE QUANDO FA COSE GIUSTE, o almeno che non disturbano a nessuno)
                      E certo che bisogna andare contro qualunque cosa faccia, dato che le fa solo per suoi vantaggi...E hanno anche il coraggio di vantarsi che Mediaset è l'unica azienda che va bene mentre tutti sono con l'acqua alla gola...Chissà come mai...Forse perchè le leggi sono state fatte ad hoc?
                      Formigoni si vanta che l'ATM(chè l'Azienda Trasporti Milanesi) è in attivo di due milioni di euro..Ma dove sta scritto che un'azienda pubblica deve essere in attivo? Un'azienda publica DEVE andare in pareggio in quanto non è fatta per fini di lucro ma per dare un servizio a tutti...E' chiaro che, aumentando il prezzo del biglietto, diminuendo il servizio, e abbassando gli stipendi, vai in attivo...Lo capiscono anche i bambini di 3 anni. E queste cose sono sotto gli occhi di tutti. Ma purtroppo a Milano solo i poveracci prendono i mezzi pubblici mentre i figli di papà vanno con i BMW.
                      Se questo non è abbastanza, ne diciamo altre? Il comizio elettorale tenuto al seggio a campagna elettorale chiusa( fatto gravissimo). Il fatto che Rete 4 è abusiva dal 1994...
                      Quoto anche il fatto che a Milano di manifesti della sinistra ce ne sono davvero pochi in rapporto a quelli della destra...E le poste ricevute a casa sono nella stessa proprorzione: 90% centro-destra, 10% centro-sinistra.
                      E poi considerate anche che gli spazi concessi in televisioni private a pagamento sono stati TUTTI presi dalla destra...Forse perchè hanno soldi da buttare...Chissà chi glieli dà...
                      Ah, personalmente, devo ringraziare anche la legge Biagi sul lavoro che non mi permette nemmeno morto di trovare un lavoro regolare...E siamo a Milano.
                      Per fortuna che di gente ricca e viziata che vota queste persone ne è rimasta poca...Le quali, oltretutto, davanti a tutto il mondo, da sempre ci stanno facendo fare bellissime figure...
                      Invito anche le persone a guardare qualche filmato dei convegni del partito-azienda...Esilaranti Bondi e Schifani con le mani giunte durante l'inno a mò di preghiera e con lo sguardo in estasi...E l'Unto che continua con la sua lotta contro i comunisti mangiabambini.
                      RI-DI-CO-LI...
                      Anche molti a sinistra sono ridicoli, ma almeno non hanno mai detto che sono Unti dal Signore...E tanto mi basta, per capire la megalomania di Berluska e dei suoi accoliti. Il Dio denaro li spinge, e delle persone in difficoltà se ne strafottono, basta che stanno bene loro e i loro raccomandati...Ma le persone che avranno sempre mammà e papà che li aiutano e raccomandazioni varie(che sono tante), queste cose non potranno mai capirle...Solo quando cerchi lavoro onestamente e umilmente capisci la spocchia e l'arroganza di queste persone, che solo perchè messi nei piani alti a forza di raccomandazioni parentali, si sentono Dio in terra. Chi si è fatto da solo, in Italia, diventa un imprenditore, spesso, illuminato. Peccato che ce ne siano pochi, davvero pochi...
                      Everybody's gone for a quick sure fire solution
                      but faith in any god will only bury us all
                      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                      have faith in what you've got and it will carry us all.

                      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                      AVANTI LECCE!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da IISNT
                        E tu stai tentando di dirmi che è più fastidioso sentire uno squillo e leggere un messaggino, che avere una fila di gente fuori con le bandiere che ti fà uscire e ti dà volantini chiedendoti di votare? o_o
                        Rileggi il mio post visto che sembri non avere il dono della comprensione.
                        Se uno viene e mi suona il campanello può, non c'è nessuna legge che impedisce a qualcuno di suonarti il campanello se tu non vuoi.
                        Il mio PERSONALE numero di cellulare non dovrebbe averlo nessuno.
                        Chiara la differenza?
                        Poi a me non interessa ma non vedo perché spendere soldi e rischiare di beccarsi una denuncia per violazione della privacy per avvertire degli orari...
                        A parte che in Lombardia e in molte altre zone quelli che spaccano i maroni con volantini e similia sono proprio quelli di forza italia e qui quoto Oasis.
                        Tra l'altro ci credo che l'ATM è in attivo, pagava i dipendenti una miseria, e infatti scioperi a tutto andare.
                        In attivo e servizio che definire scadente è poco, minchia che risultato!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Un semplice servizio in più per noi cittadini, punto.
                          Invece di mettere pubblicità in Tv, che scoccia anche, ci han mandato un sms....

                          Ah
                          Se un'impresa pubblica è in positivo ha il beneficio di poter assumere e migliorare le proprie funzioni a servizio del cittadino:
                          Più lavoro
                          Più "comodità"


                          Viceversa se è in negativo...
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                          Comment


                          • #14
                            Ritornando ai primi messaggi di questo topic:

                            Anchio la penso come voi sul fatto che sia uno spreco, ma cosa vi aspettate da 1 come il signor Berlusconi!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Oasis
                              E certo che bisogna andare contro qualunque cosa faccia, dato che le fa solo per suoi vantaggi...E hanno anche il coraggio di vantarsi che Mediaset è l'unica azienda che va bene mentre tutti sono con l'acqua alla gola...Chissà come mai...Forse perchè le leggi sono state fatte ad hoc?
                              Formigoni si vanta che l'ATM(chè l'Azienda Trasporti Milanesi) è in attivo di due milioni di euro..Ma dove sta scritto che un'azienda pubblica deve essere in attivo? Un'azienda publica DEVE andare in pareggio in quanto non è fatta per fini di lucro ma per dare un servizio a tutti...E' chiaro che, aumentando il prezzo del biglietto, diminuendo il servizio, e abbassando gli stipendi, vai in attivo...Lo capiscono anche i bambini di 3 anni. E queste cose sono sotto gli occhi di tutti. Ma purtroppo a Milano solo i poveracci prendono i mezzi pubblici mentre i figli di papà vanno con i BMW.
                              Se questo non è abbastanza, ne diciamo altre? Il comizio elettorale tenuto al seggio a campagna elettorale chiusa( fatto gravissimo). Il fatto che Rete 4 è abusiva dal 1994...
                              Quoto anche il fatto che a Milano di manifesti della sinistra ce ne sono davvero pochi in rapporto a quelli della destra...E le poste ricevute a casa sono nella stessa proprorzione: 90% centro-destra, 10% centro-sinistra.
                              E poi considerate anche che gli spazi concessi in televisioni private a pagamento sono stati TUTTI presi dalla destra...Forse perchè hanno soldi da buttare...Chissà chi glieli dà...
                              Ah, personalmente, devo ringraziare anche la legge Biagi sul lavoro che non mi permette nemmeno morto di trovare un lavoro regolare...E siamo a Milano.
                              Per fortuna che di gente ricca e viziata che vota queste persone ne è rimasta poca...Le quali, oltretutto, davanti a tutto il mondo, da sempre ci stanno facendo fare bellissime figure...
                              Invito anche le persone a guardare qualche filmato dei convegni del partito-azienda...Esilaranti Bondi e Schifani con le mani giunte durante l'inno a mò di preghiera e con lo sguardo in estasi...E l'Unto che continua con la sua lotta contro i comunisti mangiabambini.
                              RI-DI-CO-LI...
                              Anche molti a sinistra sono ridicoli, ma almeno non hanno mai detto che sono Unti dal Signore...E tanto mi basta, per capire la megalomania di Berluska e dei suoi accoliti. Il Dio denaro li spinge, e delle persone in difficoltà se ne strafottono, basta che stanno bene loro e i loro raccomandati...Ma le persone che avranno sempre mammà e papà che li aiutano e raccomandazioni varie(che sono tante), queste cose non potranno mai capirle...Solo quando cerchi lavoro onestamente e umilmente capisci la spocchia e l'arroganza di queste persone, che solo perchè messi nei piani alti a forza di raccomandazioni parentali, si sentono Dio in terra. Chi si è fatto da solo, in Italia, diventa un imprenditore, spesso, illuminato. Peccato che ce ne siano pochi, davvero pochi...
                              le altre aziende credo proprio che non si diano da fare...per quello che non vanno bene...
                              esempio la RAI che non fa altro che prendere presentatori dalla mediaset, invece di creare nuovi personaggi e così prendere ragazzi giovani che possono lavorare molto meglio di quelli che ci sono di la...esempio Pippo Baudo che è li da 3000 anni e non lo sostituiscono mai...
                              -sprechi di soldi??? e allora cosa fa la RAI quando c'è San Remo??? non spreca mica i soldi per invitare quelle cavolo di dive americane di 4000 anni fa solo per fare audience??????????? (che oltretutto la maggior parte rifiuta perchè sà quant'è bello il festival di sanremo.... )

                              quando le aziende sono in attivo (e quindi guadagnano) si presume che utilizzino i soldi ricevuti in + servino per migliorare il servizio, no??
                              e comq io uso i mezzi pubblici e non mi considero per niente un poveraccio anzi...

                              e comq sia chiaro che non sono totalmente d'accordo su quello che fa berluska, anche lui sbaglia, però credo (è una mia considerazione) che sbagli meno di altri...:P quindi...

                              poi ognuno ha le sue opinioni...è giusto che siano varie

                              CIao!

                              Zozze
                              Last edited by Zozzenager; 18 June 2004, 19:11.
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                              Comment

                              Working...
                              X