Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un presidente spammer per un'Italia caduta nel ridicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Guardate questo poi:
    http://www.gruppokaos.it/pagine/Docu..._governera.htm
    Non sono sicuro se siano tutti al governo, ma comunque sono stati tutti almeno candidati.
    Questo sì che mi fa vergognare di essere italiano purtroppo... La cosa che mi salva dal rinchiudermi in casa è che non li ho votati

    Comment


    • #32
      vabbè dai non è mica detto che tutto quello di cui sono "accusati" (sempre se su quel sito ci siano scritte cose vere... ) sia sempre vero......

      ...qui in italia ci sono tanti casini per quanto riguarda la giustizia...e anche i processi...lunghi...costosi....ecc.ecc..
      in il sistema giudiziaro in italia non è efficiente...direi che fa c****
      ..anche perchè soprattutto non è stato rinnovato...
      ...hanno pure cercato di rinnovarlo però quando si cerca di rinnovare un sistema si va contro a tutti quelli che vogliono rimanga così...magari perchè si lavora poco...ecc.ecc. e gli va bene cosjì...
      difatti abbiamo anche ricevuto tante critiche dagli altri paesi....

      zoZZe
      Last edited by Zozzenager; 27 June 2004, 18:47.
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #33
        L'ho trovato anche su questo sito e anche su questo. La fonte è Micromega, una rivista collegata a Mani Pulite: www.manipulite.it/micromega
        E' vero che non tutte le accuse sono sempre vere, ma se leggi bene alcuni sono anche già stati condannati. Il fatto che (almeno) 28 (Silvio Berlusconi incluso) politici italiani abbiano problemi con la giustizia dello Stato che loro stessi governano mi sembra piuttosto grave...

        Sono d'accordo con te nel dire che il sistema giudiziario italiano sia messo molto male, ma forse non è stato riformato anche perchè chi ha i soldi per potersi pagare gli avvocati per il tempo necessario non è difficilissimo far cadere le proprie accuse per prescrizione dei tempi, dato che sono moolto lunghi tra appelli e contro-appelli.

        Pensa che, a causa dei tempi troppo lunghi, nel 2001 i detenuti "a disposizione delle autorità", ovvero in attesa di giudizio, erano 23 000 mentre i condannati erano 31 000 (fonte). Cioè, circa 1,5 condannati ogni 1 che non è detto che sia colpevole!

        Comment

        Working...
        X