Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio miei amati floppy!
Collapse
X
-
Una chiavetta USB da 4 giga pure nelle patatine te la trovi, davvero non capisco come ci sia ancora chi utilizza un supporto del genere che al massimo ospita un mega e rotti..
Gli abbiamo voluto bene ma ormai sono preistoria.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUna chiavetta USB da 4 giga pure nelle patatine te la trovi, davvero non capisco come ci sia ancora chi utilizza un supporto del genere che al massimo ospita un mega e rotti..
Gli abbiamo voluto bene ma ormai sono preistoria.
Comment
-
Una chiavetta scrausa è centinaia di volte più capiente di un floppy e costa lo stesso tanto e c'è gente che li usa ancora?
Comunque io dovrei avere ancora i disegni e delle pagine di excel fatti alle elementari oltre che qualche giochino vecchissimo come pop e preistorik.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUna chiavetta USB da 4 giga pure nelle patatine te la trovi, davvero non capisco come ci sia ancora chi utilizza un supporto del genere che al massimo ospita un mega e rotti..
Gli abbiamo voluto bene ma ormai sono preistoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPenso siano rari i casi come quello di mia madre: per il suo PC a lavoro utilizza i Floppy perché non ha la porta USB o non gli funziona bene, non ricordo.
Comment
-
Comment
Comment