Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio miei amati floppy!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Addio miei amati floppy!

    http://it.lifestyle.yahoo.com/hi-tec...icle-qb38.html

  • #2
    Mia madre li usa per lavoro. Se se ne perde uno si dispera, penso.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Io li uso soltanto per installare windows xp, che ha bisogno dei driver dell'hard disk...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Come sono belli tutti colorati! *.*

        Comment


        • #5
          A scuola li ho usati spesso, ma a casa quasi mai.

          Comment


          • #6
            ah, ma esistono ancora?

            Comment


            • #7
              Una chiavetta USB da 4 giga pure nelle patatine te la trovi, davvero non capisco come ci sia ancora chi utilizza un supporto del genere che al massimo ospita un mega e rotti..
              Gli abbiamo voluto bene ma ormai sono preistoria.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Una chiavetta USB da 4 giga pure nelle patatine te la trovi, davvero non capisco come ci sia ancora chi utilizza un supporto del genere che al massimo ospita un mega e rotti..
                Gli abbiamo voluto bene ma ormai sono preistoria.
                Già purtroppo. Alcuni li usano ancora perchè per certe cose 4 gb non servono, e anche per pigrizia di imparare una cosa nuova. Comunque presto spariranno con mio sommo rammarico. Io non li uso da anni, ma ne ho ancora qualcuno vecchio. Li uso solo di rado per qualche codice di riconoscimento al lavoro, che per legge ti dan solo su floppy, e stop.

                Comment


                • #9
                  Gli ho usati fino alla terza media perchè a quanto pare la profesoressa di informatica sapeva usare solo quelli, mi ero completamente dimenticato della loro esistenza.

                  Comment


                  • #10
                    Una chiavetta scrausa è centinaia di volte più capiente di un floppy e costa lo stesso tanto e c'è gente che li usa ancora?

                    Comunque io dovrei avere ancora i disegni e delle pagine di excel fatti alle elementari oltre che qualche giochino vecchissimo come pop e preistorik.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Una chiavetta USB da 4 giga pure nelle patatine te la trovi, davvero non capisco come ci sia ancora chi utilizza un supporto del genere che al massimo ospita un mega e rotti..
                      Gli abbiamo voluto bene ma ormai sono preistoria.
                      Penso siano rari i casi come quello di mia madre: per il suo PC a lavoro utilizza i Floppy perché non ha la porta USB o non gli funziona bene, non ricordo.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Penso siano rari i casi come quello di mia madre: per il suo PC a lavoro utilizza i Floppy perché non ha la porta USB o non gli funziona bene, non ricordo.
                        Si usano per le chiavi d'accesso e decrittazione ancora..

                        Comment


                        • #13
                          I Floppy non li ho mai usati. Ne ho solo uno in tutta casa mia che risale alla quinta elementare, che mi aveva consegnato l'insegnante l'ultimo giorno di scuola con varie foto.


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment

                          Working...
                          X