Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiducia, fiducia; Dove sei o mia diletta?:D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    "è la somma che fà il totale"!
    Meglio di così non si può esprimere ciò che intendevo dire

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Inzomma. Io vado contro e trovo moltissimo aiuto e sostegno. Basta sapere dove cercare...
    caro amico,
    siamo sempre in pochi però e come diceva Totò:
    "è la somma che fà il totale"!
    ciao

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Sarebbe lampante ad esempio il confronto tra una scena del primo film di Fantozzi e il recente insediamento della Polverini alla Regione Lazio...come i sottoposti della megaditta seguivano,elogiandolo,il megadirettore,così i dipendenti della regione andavano appresso alla Polverini leccandole il culo.
    Mi sono ammazzato dalle risate quando l'ho visto al telegiornale,peccato che su youtube non ho mai trovato quel video...

"Siamo fatti così",che vuoi fare....il brutto è che poi se uno cerca di andare contro corrente rischia l'isolamento completo...eh,sì.Questo sistema di cacca è stato progettato proprio a regola d'arte.(purtroppo).
    Inzomma. Io vado contro e trovo moltissimo aiuto e sostegno. Basta sapere dove cercare...

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied

sono 2 anni che lo dico!
    guardatevi i film italiani di denuncia,le commedie satiriche e capirete che negli ultimi 50 anni non è cambiato un beneamato "c"!
    Sarebbe lampante ad esempio il confronto tra una scena del primo film di Fantozzi e il recente insediamento della Polverini alla Regione Lazio...come i sottoposti della megaditta seguivano,elogiandolo,il megadirettore,così i dipendenti della regione andavano appresso alla Polverini leccandole il culo.
    Mi sono ammazzato dalle risate quando l'ho visto al telegiornale,peccato che su youtube non ho mai trovato quel video...

"Siamo fatti così",che vuoi fare....il brutto è che poi se uno cerca di andare contro corrente rischia l'isolamento completo...eh,sì.Questo sistema di cacca è stato progettato proprio a regola d'arte.(purtroppo).

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Evvai così! non importa con chi hai a che fare,basta che non perdi la sedia da sotto al culo!
    Comunque secondo me Fini e Casini andranno a litigare.Sono due "primedonne"...

Si può fare finta di niente,ma la triste verità è questa.Da una vita va così,è nel nostro DNA.Quelli si venderebbero pure la madre.Che tristezza.Io non credo più a nessuno ormai.
    Che gioia quando un giorno,in un'enoteca storica di Via di Ripetta,nel centro di Roma,vicino al mio tavolo pranzavano assieme un gruppetto di vecchi senatori bacucchi,intrallazzando e sfottendo colleghi davanti ad una bottiglia di vinello gustoso...mi sono chiesto poi che cacchio tornavano a fare a Palazzo Madama...la pennichella pomeridiana forse.

sono 2 anni che lo dico!
    guardatevi i film italiani di denuncia,le commedie satiriche e capirete che negli ultimi 50 anni non è cambiato un beneamato "c"!

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    E' notizia di oggi il patto di alleanza nominato il "Polo della Nazione" http://www.pupia.tv/notizie/008986.html o, sommo gaudio
    Evvai così! non importa con chi hai a che fare,basta che non perdi la sedia da sotto al culo!
    Comunque secondo me Fini e Casini andranno a litigare.Sono due "primedonne"...

Hai troppa ragione, a uno dei 10 barboni che ha cambiato bandiera gli hanno finito il mutuo...
    http://www.giornalettismo.com/archiv...re-ecco-soldi/
    Si può fare finta di niente,ma la triste verità è questa.Da una vita va così,è nel nostro DNA.Quelli si venderebbero pure la madre.Che tristezza.Io non credo più a nessuno ormai.
    Che gioia quando un giorno,in un'enoteca storica di Via di Ripetta,nel centro di Roma,vicino al mio tavolo pranzavano assieme un gruppetto di vecchi senatori bacucchi,intrallazzando e sfottendo colleghi davanti ad una bottiglia di vinello gustoso...mi sono chiesto poi che cacchio tornavano a fare a Palazzo Madama...la pennichella pomeridiana forse.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 16 dicembre 2010, 22:36.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Azione giovani dovrebbero esser stati i ragazzi di AN.
    Ma veramente? erano teste calde quelle locali, non credevo proprio. Conosco la genesi di AN, ma certamente i senior non ce li vedo a dire le cavolate che dicevano i piccoli

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Per coloro che non l'avessero capito io stavo scherzando, ovvio che Roberto Fiore non potrà mai fare il presidente del consiglio ed io non sono sostenitore dei naziskin di forza nuova, volevo solo fare ironia.
    Ma che ironia? Ma lo sai che Calderoli è ministro?

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    ovvio,com'è ovvio che tex è amico dei navajos!
    Certo tranne quelli che gli rubano il suo whisky, a questi apre un paio di prese d'aria in più sulla carcassa.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Per coloro che non l'avessero capito io stavo scherzando, ovvio che Roberto Fiore non potrà mai fare il presidente del consiglio ed io non sono sostenitore dei naziskin di forza nuova, volevo solo fare ironia.
    ovvio,com'è ovvio che tex è amico dei navajos!

Leave a comment:

• generaleborio
    replied

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied
    ah e la barzelletta... continua! Pdl come tifosi,,,

http://www3.lastampa.it/politica/sez...o/lstp/380011/
    Però che tristezza questo modo di scrivere le notizie.

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Proprio loro. Gli stessi che hanno mutuato l'inno da quel gruppo di teste di cazzo che risponde al nome di Compagnia dell'Anello.

Leave a comment:

• Naoto
    replied
    mi pare almeno che azione giovani fossero i loro picciotti o mi confondo?

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Sai che goduria ... mi vengono i brividi solo al pensiero ... sempre le solite facce da culo
    E' notizia di oggi il patto di alleanza nominato il "Polo della Nazione" http://www.pupia.tv/notizie/008986.html o, sommo gaudio

Non escluderei del tutto l'ipotesi dei soldi.Dopotutto parliamo dei parlamentari italiano
    Hai troppa ragione, a uno dei 10 barboni che ha cambiato bandiera gli hanno finito il mutuo...
    http://www.giornalettismo.com/archiv...re-ecco-soldi/

Leave a comment:

Working...
X