Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiducia, fiducia; Dove sei o mia diletta?:D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fiducia, fiducia; Dove sei o mia diletta?:D

http://www.affaritaliani.it/politica...oni131210.html

Forse molti di noi si sono scordati che domani non è un giorno come un'altro.
    Domani si potrebbe sentire il leggiadro profumo di dimissioni, o nel peggiore dei casi, il nano continuerebbe per 3 mesi di agonia, prima che si vada alle elezioni.

Da come ho letto in questo articolo, il nostro capo dello stato, dopo aver fatto compravendite di parlamentari prima della seconda parte della stagione (il mercato di riparazione di dicembre, come nel calcio), dovrebbe avere la fiducia, probabilmente per 2-3 voti...

Cosa ne pensate a riguardo?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Spero sinceramente che ottenga la fiducia.
    L'innamoramento tra gli italiani (italioti?) e Berlusconi non è ancora finito. E' bene che resti a governare ancora per qualche anno.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

secondo me la ottiene. Fini ha comunque iniziato bene, e ora si è bruciato tutto, si avvia a diventare una sorta di Di Pietro di destra.

Comment

Ma da come ho capito, nessuno vuole continuare la legislatura se ottiene la fiducia con 2-3 voti in più.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          secondo me la ottiene. Fini ha comunque iniziato bene, e ora si è bruciato tutto, si avvia a diventare una sorta di Di Pietro di destra.
          Per dirla alla Guzzanti, Fini ha compiuto una regressione: è stato fascista, poi è stato post-fascista e ora con i futuristi si appresta a diventare pre-fascista
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Per dirla alla Guzzanti, Fini ha compiuto una regressione: è stato fascista, poi è stato post-fascista e ora con i futuristi si appresta a diventare pre-fascista
            hehe dici che va al contrario?

Comment

314-311. Fiducia
              Fatico davvero a trovare le parole per esprimere lo sdegno per quanto è accaduto, fra risse, insulti, minacce, cambi di idea all'ultimo minuto.
              Il punto più basso della nostra storia repubblicana a mio avviso.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

possiamo peggiorare, abbi fede
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ha vinto lui! Cosa succederà adesso? Proprio ora che mi stava diventando antipatico!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Adesso Fini si dimette, passerà all'opposizione insieme al suo gruppo e ci saranno due ipotesi:
                    o per i prossimi due anni si prosegue con una maggioranza risicatissima che non sarà in grado di far nulla (dato che riforme serie non ne vuole fare e tutte le riforme cui è interessata verranno cassate dall'opposizione)
                    o in primavera si andrà ad elezioni
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Schifo.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Adesso Fini si dimette, passerà all'opposizione insieme al suo gruppo e ci saranno due ipotesi:
                        o per i prossimi due anni si prosegue con una maggioranza risicatissima che non sarà in grado di far nulla (dato che riforme serie non ne vuole fare e tutte le riforme cui è interessata verranno cassate dall'opposizione)
                        Sono le ipotesi più accreditate a meno che non riesca in un modo o nell'altro ad allargare la sua maggioranza ad altri partiti o tirare verso di se, con chissà quali stratagemmi, gente che sta all'opposizione.

Oggi ennesima prova che la politica italiana sta messa male, al punto tale che sembra normale passare da una sponda all'altra nell'arco di poche ore...mah...

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          sto guardando tafferugli a tutta forza: si è scatenato l'inferno! Io direi ai giovani un consiglio: invece di partecipare alle manifestazioni di piazza di votare contro Berlusca alle prossime votazioni, che credo, ci saranno...perchè alla fine chi vota sono più gli anziani e così vince sempre lui...dico solo questo...e si sa...l'Italia è un Paese di vecchi!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            sto guardando tafferugli a tutta forza: si è scatenato l'inferno! Io direi ai giovani un consiglio: invece di partecipare alle manifestazioni di piazza di votare contro Berlusca alle prossime votazioni, che credo, ci saranno...perchè alla fine chi vota sono più gli anziani e così vince sempre lui...dico solo questo...e si sa...l'Italia è un Paese di vecchi!
                            Hai mai pensato che chi manifesta magari essendo uno studente è minorenne?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Hai mai pensato che chi manifesta magari essendo uno studente è minorenne?
                              ci sono 17enni prossimi all'età "matura" ! Il mio appello è per loro...i bimbi sono esenti e possono protestare come vogliono...

Comment

Working...
                              X