Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiducia, fiducia; Dove sei o mia diletta?:D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sto guardando tafferugli a tutta forza: si è scatenato l'inferno! Io direi ai giovani un consiglio: invece di partecipare alle manifestazioni di piazza di votare contro Berlusca alle prossime votazioni, che credo, ci saranno...perchè alla fine chi vota sono più gli anziani e così vince sempre lui...dico solo questo...e si sa...l'Italia è un Paese di vecchi!
    Primo molti studenti sono minorenni e quindi non votano. Secondo manifestare in piazza è un diritto sacrosanto che sancisce lo stato di malessere in cui una certa classe si trova. Se ci sono tutte queste manifestazioni un motivo ci sarà. Di certo non si alzano la mattina e senza un motivo scendono in piazza a manifestare.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Primo molti studenti sono minorenni e quindi non votano. Secondo manifestare in piazza è un diritto sacrosanto che sancisce lo stato di malessere in cui una certa classe si trova. Se ci sono tutte queste manifestazioni un motivo ci sarà. Di certo non si alzano la mattina e senza un motivo scendono in piazza a manifestare.
      ci sono anche i teppisti"pagati" per provocare disordini...che ne sappiamo? Le manifestazioni sono ammesse, lo so...ma le guerriglie,no!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        ci sono anche i teppisti"pagati" per provocare disordini...che ne sappiamo? Le manifestazioni sono ammesse, lo so...ma le guerriglie,no!
        E ma allora non dire frasi del tipo " i giovani non dovrebbero partecipare alle manifestazioni di piazza". E' normale che nessuno vuole gente che provoca tafferugli...

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          E ma allora non dire frasi del tipo " i giovani non dovrebbero partecipare alle manifestazioni di piazza". E' normale che nessuno vuole gente che provoca tafferugli...
          non mi sono spiegata bene, forse...volevo dire...oltre a partecipare alle manifestazioni di piazza...di andare anche a votare! Non ci lamentiamo poi, se vince sempre lui! Un esempio: mia figlia non è MAI andata a votare...nonostante le mie pressioni!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ammirateli comunque, loro sono la nuova generazione

Comment

uff.... se avete qualcosa di sensato ed in tema da dire bene, altrimenti evitate di digitare a casaccio sulla tastiera, grazie.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo con Naoto.
                È meglio che non sia caduto.
                Se deve cadere deve essere una volta per tutte ma, purtroppo, ora non ci sono queste condizioni.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

a non cambierà nulla. Dai su, cerchiamo di guardare le cose con un po' di prospettiva. Anche cadesse, cosa ci sarebbe dopo?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    a non cambierà nulla. Dai su, cerchiamo di guardare le cose con un po' di prospettiva. Anche cadesse, cosa ci sarebbe dopo?
                    E' anche vero che non può stare al governo ancora per molto, almeno con la sua nullafacenza e con la popolazione lì lì prossima a una rivoluzione...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Se cadesse ora fra qualche tempo avremmo un berlusconi revival con Forza Italia 2.0 mentre se si aspetta un po' dovrebbe finire definitivamente portandosi con se una bella fetta di questa classe dirigente penosa.
                      In un futuro si potrebbe auspicare ad un governo con elementi del pd e della nuova sinistra che Vendola miracolosamente è riuscito a ricreare e sicuramente la situazione migliorerebbe.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Bah. Onestamente non vedo una sinistra coesa al punto da rappresentare una vera e propria alternativa. Per il momento li ho solo sentiti dire che Berlusconi deve andare via, senza però presentare un programma degno di questo nome. Pessimismo e fastidio....
                        MrBix

Comment

Peccato che il processo sul leggittimo impedimento è stato spostato...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Bah. Onestamente non vedo una sinistra coesa al punto da rappresentare una vera e propria alternativa. Per il momento li ho solo sentiti dire che Berlusconi deve andare via, senza però presentare un programma degno di questo nome. Pessimismo e fastidio....
                            Anche per questo è meglio aspettare
                            Lastfm

Comment

Dovremmo entrare nell'ordine di idee che l'Italia non si può più permettere di assistere a questo tipo di teatrino. La situazione economica è disperata, debito pubblico più alto d'europa, crescita zero, altissimo tasso di disoccupazione (al sud soprattutto).....con lo spettro dell'irlanda e della grecia all'orizzonte.
                              La Germania qualche anno fa era abbastanza nella cacca come noi, poi hanno deciso di mettere su un governo di responsabilità nazionale, dove sono confluiti schieramenti politici di maggioranza e opposizione, per dare vita a un processo di riforme che hanno innescato la ripartenza di un paese che oggi dal punto di vista economico rappresenta il vero e proprio traino dell'Europa.
                              So che una soluzione del genere fa storcere il naso a molti, ma vista la mancanza di una maggioranza forte sia a destra che a sinistra, io la vedo come unica soluzione possibile al momento per risolvere i problemi reali del paese. Sempre che l'obiettivo sia quello, intendiamoci, e non la pura detenzione del potere.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Dovremmo entrare nell'ordine di idee che l'Italia non si può più permettere di assistere a questo tipo di teatrino. La situazione economica è disperata, debito pubblico più alto d'europa, crescita zero, altissimo tasso di disoccupazione (al sud soprattutto).....con lo spettro dell'irlanda e della grecia all'orizzonte.
                                La Germania qualche anno fa era abbastanza nella cacca come noi, poi hanno deciso di mettere su un governo di responsabilità nazionale, dove sono confluiti schieramenti politici di maggioranza e opposizione, per dare vita a un processo di riforme che hanno innescato la ripartenza di un paese che oggi dal punto di vista economico rappresenta il vero e proprio traino dell'Europa.
                                So che una soluzione del genere fa storcere il naso a molti, ma vista la mancanza di una maggioranza forte sia a destra che a sinistra, io la vedo come unica soluzione possibile al momento per risolvere i problemi reali del paese. Sempre che l'obiettivo sia quello, intendiamoci, e non la pura detenzione del potere.
                                Magari fossimo uno stato serio come la Germania...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X