Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiducia, fiducia; Dove sei o mia diletta?:D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si, avevo capito. Non condivido.

Solo a livello di grandi corporazioni, a livello di piccola impresa (e sono quelle che fanno numeri e fatturati in Italia) io non ho affatto conosciuto uno scenario simile. Anzi.

Ma non capisco cosa dovrebbe cambiare. A me basterebbe attualmente un opera di ristrutturazione a sinistra, e un pensionamento per il premier. E sono contento. Insomma un lavaggio generale. E non facciam finta di essere uno staterello dell'Africa su. Poi scuola istruzione e sanità col tempo e con una buona classe politica si risolve!
    Sta bene anche a me che Berlusconi se ne vada.Dovrebbe cambiare un po' tutto quello che ho accennato sopra,ma per farlo in maniera diffusa dovrebbe cambiare tutta una mentalità che ci caratterizza da sempre.In più trovo che gli organi preposti a crescere le menti e quindi a favorire la diffusione d'una mentalità migliore siano deboli e tante volte inadeguati o integrati ormai in questo sistema che non va.La vedo male per tale motivo.
    Ovviamente rispetto le tue vedute e anzi,ne traggo spunto per arricchire le mie riflessioni.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Sta bene anche a me che Berlusconi se ne vada.Dovrebbe cambiare un po' tutto quello che ho accennato sopra,ma per farlo in maniera diffusa dovrebbe cambiare tutta una mentalità che ci caratterizza da sempre.In più trovo che gli organi preposti a crescere le menti e quindi a favorire la diffusione d'una mentalità migliore siano deboli e tante volte inadeguati o integrati ormai in questo sistema che non va.La vedo male per tale motivo.
      Ovviamente rispetto le tue vedute e anzi,ne traggo spunto per arricchire le mie riflessioni.
      Ecco, per me invece è un problema di comunicazione. Ritengo che l' elettorato non sia cosciente di ciò che fa quando vota, ma che venga piuttosto ingannato. Le persone che incontro, anche quando sono di alto censo rispettano solitamente dei principi che non sono certo quelli dei politici attuali. Ecco perchè secondo me è un altro il problema.

Ricambio il rispetto per le tue idee ovviamente
      Last edited by Andrew Clemence; 18 December 2010, 15:47.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        L'italiano è un servo, viscido, opportunista, campanilista. Pensate a delle cazzate apparenti come non farsi fare lo scontrino per non pagare l'IVA. E', a suo modo, sintomatico di come qua il rispetto per le istituzioni e un serio interessamento a ciò che non siano stronzate NON c'è. Finché l'italiano medio sarà un coglione anestetizzato occhio spento viso di cemento a cui interessano solo puttanate, e che è disposto a tutto pur di cavarsela, saremo così: pieni di nepotismo, corruzione, mala quello, mala quell'altro.
        COME DARTI TORTO. mi hai tolto le parole di bocca (o dalla tastiera)

Comment

deep respect! grande sentinel! anche a me hai tolto le parole di bocca! Stiamo veramente diventando dei buffoni...la nostra politica è ridicolizzata da tutti, ogni paese ovviamente ha i suoi problemi ma farci deridere così da tutti è una vera vergogna! Che se ne vada in pensione questo maledetto e lasci spazio a chi se lo merita! Non ne ha fatti abbastanza di soldi????!!!!

Comment

Working...
          X