Esagerato, addirittura parlare di attacchi d'asmi e altri malanni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook dannoso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTe lo dico io, sssebi! Uno già predisposto agli attacchi d'asma, per esempio...facebook lo fa peggiorare...io non ne soffro quindi non mi fa un baffo... e un pc-dipendente cronico lo fa peggiorare...insomma...le solite cavolate sugli abusi, credo...il troppo fa male a tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFacebook in se non è dannoso.
Dipende, come al solito, da chi lo usa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche il bere non è dannoso quindi. Alla fine se bevi poco non ti fa niente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma la notizia non dice che Facebook provochi l'asma direttamente: nel caso del ragazzo, essendo questi asmatico, di fronte a situazioni di vita reale riportati su Facebook, ha avuto attacchi d'ansia che a loro volta hanno peggiorato la sua salute. Sarebbe stato lo stesso se quelle notizie gli fossero state comunicate via piccione messaggero
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe si beve con giudizio fa anche bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNessun dubbio. Però è anche un dato di fatto che ne abusa una buona percentuale della popolazione, e nessuno si sognerebbe di dire che è una cosa innocua. E lo stesso vale per facebook. Io stesso conosco diverse persone che essendo timide per natura, si sono costruite un mondo virtuale dove sono invece le star, vi trascorrono 8 ore almeno al giorno, o anche più. Sostanzialmente hanno scelto la via più facile, senza facebook, avrebbero magari avuto qualche difficoltà a integrarsi, ma non sarebbero squilibrati. Squilibrato è una parola forte, ma uno che passa sempre tutto il proprio tempo libero scrivere fesserie, coltivare campi finti, o tentare di fare tutte quelle cose che nella realtà non gli riescono, è proprio questo...
Io rimango dell'opinione che, come per ogni cosa, bisogna usare la testa e controllarsi però è anche vero che Zuckenberg (dico lui ma intendo tutta l'azienda) ci marcia su questa cosa e, anzi, ha capito che "sfruttare" le persone è un ottimo metodo per fare soldi.
Vi ricordate quando, non molto tempo fa, tutti erano preoccupati per la privacy violata dalle telecamere a circuito chiuso, dalle intercettazioni (questo anche molto di recente) e si vedeva in google e microsoft dei privacycidi da combattere a tutti i costi ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ un discorso complicato.
Io rimango dell'opinione che, come per ogni cosa, bisogna usare la testa e controllarsi però è anche vero che Zuckenberg (dico lui ma intendo tutta l'azienda) ci marcia su questa cosa e, anzi, ha capito che "sfruttare" le persone è un ottimo metodo per fare soldi.
Vi ricordate quando, non molto tempo fa, tutti erano preoccupati per la privacy violata dalle telecamere a circuito chiuso, dalle intercettazioni (questo anche molto di recente) e si vedeva in google e microsoft dei privacycidi da combattere a tutti i costi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNessun dubbio. Però è anche un dato di fatto che ne abusa una buona percentuale della popolazione, e nessuno si sognerebbe di dire che è una cosa innocua. E lo stesso vale per facebook. Io stesso conosco diverse persone che essendo timide per natura, si sono costruite un mondo virtuale dove sono invece le star, vi trascorrono 8 ore almeno al giorno, o anche più. Sostanzialmente hanno scelto la via più facile, senza facebook, avrebbero magari avuto qualche difficoltà a integrarsi, ma non sarebbero squilibrati. Squilibrato è una parola forte, ma uno che passa sempre tutto il proprio tempo libero scrivere fesserie, coltivare campi finti, o tentare di fare tutte quelle cose che nella realtà non gli riescono, è proprio questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStai dicendo che sia ormai alla stregua di una dipendenza da gdr on-line?
Comment
Comment