Esagerato, addirittura parlare di attacchi d'asmi e altri malanni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook dannoso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTe lo dico io, sssebi! Uno già predisposto agli attacchi d'asma, per esempio...facebook lo fa peggiorare...io non ne soffro quindi non mi fa un baffo...e un pc-dipendente cronico lo fa peggiorare...insomma...le solite cavolate sugli abusi, credo...il troppo fa male a tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFacebook in se non è dannoso.
Dipende, come al solito, da chi lo usa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche il bere non è dannoso quindi. Alla fine se bevi poco non ti fa niente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma la notizia non dice che Facebook provochi l'asma direttamente: nel caso del ragazzo, essendo questi asmatico, di fronte a situazioni di vita reale riportati su Facebook, ha avuto attacchi d'ansia che a loro volta hanno peggiorato la sua salute. Sarebbe stato lo stesso se quelle notizie gli fossero state comunicate via piccione messaggero
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe si beve con giudizio fa anche bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNessun dubbio. Però è anche un dato di fatto che ne abusa una buona percentuale della popolazione, e nessuno si sognerebbe di dire che è una cosa innocua. E lo stesso vale per facebook. Io stesso conosco diverse persone che essendo timide per natura, si sono costruite un mondo virtuale dove sono invece le star, vi trascorrono 8 ore almeno al giorno, o anche più. Sostanzialmente hanno scelto la via più facile, senza facebook, avrebbero magari avuto qualche difficoltà a integrarsi, ma non sarebbero squilibrati. Squilibrato è una parola forte, ma uno che passa sempre tutto il proprio tempo libero scrivere fesserie, coltivare campi finti, o tentare di fare tutte quelle cose che nella realtà non gli riescono, è proprio questo...
Io rimango dell'opinione che, come per ogni cosa, bisogna usare la testa e controllarsi però è anche vero che Zuckenberg (dico lui ma intendo tutta l'azienda) ci marcia su questa cosa e, anzi, ha capito che "sfruttare" le persone è un ottimo metodo per fare soldi.
Vi ricordate quando, non molto tempo fa, tutti erano preoccupati per la privacy violata dalle telecamere a circuito chiuso, dalle intercettazioni (questo anche molto di recente) e si vedeva in google e microsoft dei privacycidi da combattere a tutti i costi?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ un discorso complicato.
Io rimango dell'opinione che, come per ogni cosa, bisogna usare la testa e controllarsi però è anche vero che Zuckenberg (dico lui ma intendo tutta l'azienda) ci marcia su questa cosa e, anzi, ha capito che "sfruttare" le persone è un ottimo metodo per fare soldi.
Vi ricordate quando, non molto tempo fa, tutti erano preoccupati per la privacy violata dalle telecamere a circuito chiuso, dalle intercettazioni (questo anche molto di recente) e si vedeva in google e microsoft dei privacycidi da combattere a tutti i costi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNessun dubbio. Però è anche un dato di fatto che ne abusa una buona percentuale della popolazione, e nessuno si sognerebbe di dire che è una cosa innocua. E lo stesso vale per facebook. Io stesso conosco diverse persone che essendo timide per natura, si sono costruite un mondo virtuale dove sono invece le star, vi trascorrono 8 ore almeno al giorno, o anche più. Sostanzialmente hanno scelto la via più facile, senza facebook, avrebbero magari avuto qualche difficoltà a integrarsi, ma non sarebbero squilibrati. Squilibrato è una parola forte, ma uno che passa sempre tutto il proprio tempo libero scrivere fesserie, coltivare campi finti, o tentare di fare tutte quelle cose che nella realtà non gli riescono, è proprio questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStai dicendo che sia ormai alla stregua di una dipendenza da gdr on-line?
Comment
Comment