Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Demenza, dipendenza e perversione penso lo provochi internet in generale, se facebook è dannoso lo è anche il resto, anche se serve ad attrare più gente e tenerla il più incollata possibile comunque
Il genere di stronzate che esce quando qualcosa fa il boom.
Videogiochi, applicazioni online, social network o qualsiasi fesseria possa essere.
Ovviamente l'abuso non è che può far bene, ma da qui ad arrivare a parlare di "Cancro, attacchi d'asma, infarti, demenza, dipendenza, furti e perversione", citando TheOnlyBest, mi sembra ridicolo.
Ah per inciso non ho letto l articolo che di caz*ate ne sento già abbastanza
Demenza, dipendenza e perversione penso lo provochi internet in generale, se facebook è dannoso lo è anche il resto, anche se serve ad attrarre più gente e tenerla il più incollata possibile comunque
Cancro, attacchi d'asma, infarti, demenza, dipendenza, furti e perversione.
Mio dio, quoto michele, cazzo.
Mi pare che l'unica cosa attendibile sia questa parte dell'articolo 2: "L'isolamento fisico dalle altre persone potrebbe alterare il modo in cui alcuni geni (da lui chiamati "socially regulated genes") vengono attivati, le risposte immunitarie, i livelli ormonali e persino il funzionamento delle arterie. Questo inciderebbe sullo stato di salute della persona e, addirittura, sulle sue performance mentali. Si tratta tuttavia di supposizioni, dal momento che non esistono studi medici che provino le tesi di Sigman."
Addirittura. Con tutti questi articoli di facebook sembra che chi si iscrive è in pericolo di morte. Dovremmo essere rimasti in 10.000 sulla faccia della terra.
Sto leggendo un'articolo che ho trovato nelle notizie di MSN, dove si parla di alcuni medici che ritengono Facebook una causa di attacchi d'asma a causa dello stress psicologico che crea.
Leave a comment: