Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bunga bunga... Il bunga bunga sono io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oggi si è espresso anche il papa.....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Oggi si è espresso anche il papa.....
      Si ma Berlusconi ha prontamente dichiarato che non si stava riferendo a lui.

LOL! Secondo voi il Papa ce l'aveva con me?
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Ma è ovvio. E' ora che tu impieghi un po' di moralità in più nella moderazione di questo forum, Naoto!
        sigpic
        last.fm

Comment

L'ho letto oggi sul giornale mentre ero a scuola. La Chiesa ci parla di moralità e poi ha alle spalle svariati episodi di pedofilia. Hmm... mi sembra giusto.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Io ieri sera ho visto uno spezzo di quel programma che parlava di questa videnda. Non ricordo il nome e nemmeno l'emittente televiso(probabilmente era un canale Rai) ma c'era la tizia intervistata che parlava di quel che è successo dentro ad Arcore. Ha parlato di aver visto Silvio nudo(brr, pensa che trauma) che dentro una stanza faceva in 5 minuti per una ventina di volte tante quante erano le ragazze a casa sua. A chi dovrei credere?

sigpic

Comment

Secondo te?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

non serve a un cazzo neanche l'intervento della chiesa...ora mi chiedo, ma deve scendere Dio in persona per convincere che quest'uomo non è idoneo a rappresentare una nazione? (pur parlando dell'italia che non è esattamente il paese + scantato d'europa eh!).
                tanto non gli fanno nulla neanche questa volta, al massimo gli chiudono la residenza (ma poi nemmeno quello sarei pronto a scommetterci)...che schifo di paese!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  non serve a un cazzo neanche l'intervento della chiesa...ora mi chiedo, ma deve scendere Dio in persona per convincere che quest'uomo non è idoneo a rappresentare una nazione? (pur parlando dell'italia che non è esattamente il paese + scantato d'europa eh!).
                  tanto non gli fanno nulla neanche questa volta, al massimo gli chiudono la residenza (ma poi nemmeno quello sarei pronto a scommetterci)...che schifo di paese!
                  Dio? Ma quello è un comunista!

Spoiler:
                  Btw, rispetto per firma e avatar
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    L'ho letto oggi sul giornale mentre ero a scuola. La Chiesa ci parla di moralità e poi ha alle spalle svariati episodi di pedofilia. Hmm... mi sembra giusto.
                    Quoto.Ormai il marcio è penetrato nella cultura di questa nazione.Penso che quelli che non hanno nulla da nascondere si contano sulla punta delle dita.E poi tra favoritismi e intrallazzi vari è molto difficile che uno di questi "signori" venga incastrato come si deve, berlusca compreso.Ci vorrebbe una guerra civile, ma finchè non mancherà il pane sulle tavole nessuno si incazzerà mai come si deve.
                    La situazione è triste.

Comment

Il pane manca, eppure
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Secondo te?
                        Ho mille mila teorie in testa ma non essendo esperto del panorama politico italiano non so quale seguire. Quella più accreditata è che il Berlusca è un donnaiolo senza ombra di dubbio.

sigpic

Comment

Puttaniere, crimianale sono aggettivi più appropriati.
                          Lastfm

Comment

Ah, interessante. E' che non pensavo che si potesse essere troppo scurrili nel definirlo quindi mi sono limitato. Comunque non penso che una guerra civile sia un bene in questo momento anche se sarebbe bello avere una cartolina di gente che con fiaccole e forconi circonda Arcore

sigpic

Comment

Puttaniere, crimianale sono aggettivi più appropriati.
                              Veramente ci sarebbero altri 12-13 aggettivi migliori per descriverlo, ma mi devo contenere perchè ci sono minori su questo forum...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Il pane manca, eppure
                                Sbagli, è proprio perchè ancora non manca a nessuno che stanno tutti zitti.
                                Se sei acannato e scendi per strada, 2€ per un tramezzino li scrocchi sicuramente.
                                Quando il tramezzino arriverà a costare 15/20€ magari ne riparleremo.
                                Ancora ce n'è tanta di strada da fare verso il basso...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                sarebbe bello avere una cartolina di gente che con fiaccole e forconi circonda Arcore
                                Sai che cazzata...Fosse solo quello il problema...magari, purtroppo oltre a berlusca che invita le puttane a casa c'è tutto un mondo di altre cose che non vanno.

Comment

Working...
                                X