Oggi si è espresso anche il papa.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bunga bunga... Il bunga bunga sono io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOggi si è espresso anche il papa.....
LOL! Secondo voi il Papa ce l'aveva con me?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Io ieri sera ho visto uno spezzo di quel programma che parlava di questa videnda. Non ricordo il nome e nemmeno l'emittente televiso(probabilmente era un canale Rai) ma c'era la tizia intervistata che parlava di quel che è successo dentro ad Arcore. Ha parlato di aver visto Silvio nudo(brr, pensa che trauma) che dentro una stanza faceva in 5 minuti per una ventina di volte tante quante erano le ragazze a casa sua. A chi dovrei credere?
Comment
-
non serve a un cazzo neanche l'intervento della chiesa...ora mi chiedo, ma deve scendere Dio in persona per convincere che quest'uomo non è idoneo a rappresentare una nazione? (pur parlando dell'italia che non è esattamente il paese + scantato d'europa eh!).
tanto non gli fanno nulla neanche questa volta, al massimo gli chiudono la residenza (ma poi nemmeno quello sarei pronto a scommetterci)...che schifo di paese!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon serve a un cazzo neanche l'intervento della chiesa...ora mi chiedo, ma deve scendere Dio in persona per convincere che quest'uomo non è idoneo a rappresentare una nazione? (pur parlando dell'italia che non è esattamente il paese + scantato d'europa eh!).
tanto non gli fanno nulla neanche questa volta, al massimo gli chiudono la residenza (ma poi nemmeno quello sarei pronto a scommetterci)...che schifo di paese!
Spoiler:Btw, rispetto per firma e avatarsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioL'ho letto oggi sul giornale mentre ero a scuola. La Chiesa ci parla di moralità e poi ha alle spalle svariati episodi di pedofilia. Hmm... mi sembra giusto.
La situazione è triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSecondo te?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPuttaniere, crimianale sono aggettivi più appropriati.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl pane manca, eppure
Se sei acannato e scendi per strada, 2€ per un tramezzino li scrocchi sicuramente.
Quando il tramezzino arriverà a costare 15/20€ magari ne riparleremo.
Ancora ce n'è tanta di strada da fare verso il basso...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarebbe bello avere una cartolina di gente che con fiaccole e forconi circonda Arcore
Comment
Comment