Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voyager che strano programma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hahahahaha A me fa ridere il rock e il signoraggio

EDIT:
    "Scoinvolgimenti naturali"
    http://www.youtube.com/watch?v=iNRjCsPnuEM&NR=1
    Last edited by Andrew Clemence; 02 May 2011, 00:51.

Comment

Ma che accento ha ?
      Terremuto.

http://www.youtube.com/watch?v=f8_mU...feature=relmfu
      Di nuovo il regno delle due Sicilie atlantideo.

http://www.youtube.com/watch?v=0keJu...feature=relmfu
      Sara Tommasi vittima di complotto mentale
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 May 2011, 07:05.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

E di Zeitgeist che mi dite?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          E di Zeitgeist che mi dite?
          Io ho visto solo il secondo. Ossia addendum. L ho finito di vedere proprio un ora fa. è pieno di semplificazioni e imprecisioni...

Comment

Io praticamente ho visto per intero solo la parte del primo che riguarda la figura del Cristo.
            Figo come tutte le similitudini con Horus siano inventate di sana pianta.
            Lastfm

Comment

Io praticamente ho visto per intero solo la parte del primo che riguarda la figura del Cristo.
              Figo come tutte le similitudini con Horus siano inventate di sana pianta.
              Mah.. Il mio collega che me lo ha passato mi ha detto che il primo è fatto bene, e si vede che hanno quantomeno fatto ricerca p. Il secondo invece penso sia partorito dal successo del primo. è onestamente una rimasticatura delle teoriette su signoraggio acquisto del debito con emissione di moneta etc. Il tutto trattato in maniera teatrale, condito con aforismi etc. Aspetto di vedere il primo. Sulla similitudine di cristo con horus non ho capito. Cioè è il documentario che le inventa, o quelle che girano in rete sono inventate? o tutte e due?

Comment

Sono delle cose tirate fuori da degli esaltati e sono negate da tutti gli egittologi.
                Si dice che Horus fosse il dio del sole quando è una cazzata.
                Che fosse partorito da una vergine quando Iside ha fatto addirittura un barbagallo d'oro al marito pur di avere un figlio.
                Si dice che sia nato il 25 dicembre come Cristo quando la Bibbia non parla mai di quella data (anzi lascia intendere che il Natale sia intorno a Marzo) e la nascita di Horus era celebrata d'estate.
                Si dice che avesse 12 discepoli ma non ci sono fonti che lo dimostrano, anzi.
                Si dice che sia stato crocifisso quando in realtà non ci sono prove dell'utilizzo di questa pratica in egitto e non ci sono riscontri nella mitologia.
                Poi ci sono cadute di stile come quella che dice che horizon vuol dire horus has risen.
                E tante altre cose belle.
                Lastfm

Comment

Ho capito.. Sensazionalismo. E capisco la frustrazione, quando sei ben ferrato in un argomento, sentire qualcuno sparare minchiate simili è fastidioso. E dire che ha anche un certo seguito.

Comment

La seconda parte è sull'11 settembre
                    Lastfm

Comment

La seconda parte è sull'11 settembre
                      Beh con quella sarai d accordo quindi

Edit:
                      Aspetta però, come diamine collegano horus alle twin tower ?
                      Last edited by Andrew Clemence; 05 May 2011, 17:22.

Comment

Troppe cazzate.
                        Vede un falla nella teoria ufficiale e si butta dentro costruendo improbabili storie sopra e quindi passata quasi subito dalla parte del torto.
                        Lastfm

Comment

Troppe cazzate.
                          Vede un falla nella teoria ufficiale e si butta dentro costruendo improbabili storie sopra e quindi passata quasi subito dalla parte del torto.
                          Ma parli delle twin tower o in generale?

Comment

È un po' il modo di fare degli autori del documentario quindi anche per l'undici settembre.
                            Poi sono semplicistici da una parte e dall'altra si costruiscono castelli immaginari troppo complicati per avere senso...
                            Guardalo, comunque.
                            Lastfm

Comment

È un po' il modo di fare degli autori del documentario quindi anche per l'undici settembre.
                              Poi sono semplicistici da una parte e dall'altra si costruiscono castelli immaginari troppo complicati per avere senso...
                              Guardalo, comunque.
                              Lo sai da dove è partita questa tecnica mediatica, che ora va tanto di moda?

Comment

Che peraltro è ospite fisso di voyager!

Comment

Working...
                                X