Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il desktop è uno specchio della vostra capacità artistica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioevil che per caso usi PROGRAMMI DI FILE SHARING per SCARICARE ILLEGALMENTE file o materiale coperto da copyright? no così, giusto per chiedere
Polizia a casa tra 3...2....1....
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioChe posto è? Mi sembra di conoscerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio5 terre, liguria... ora quel posto è ben diverso..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioevil che per caso usi PROGRAMMI DI FILE SHARING per SCARICARE ILLEGALMENTE file o materiale coperto da copyright? no così, giusto per chiedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEvil, mi hai fatto flashare, quel tema per 7 ce l'ho su adesso, e per un attimo ho pensato: "Ma io non ho postato il mio desktop su GameSurf!" O.o
lool
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioChe posto è? Mi sembra di conoscerlo.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUna baraccopoli.
Bello.
Ma sul serio usi ancora winamp??
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioevil che per caso usi PROGRAMMI DI FILE SHARING per SCARICARE ILLEGALMENTE file o materiale coperto da copyright? no così, giusto per chiedereOriginariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahahahah BECCATO!
Polizia a casa tra 3...2....1....Last edited by Evil Ub; 05 February 2012, 17:31.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa sul serio usi ancora winamp??
Se mi dici WMP o Itunes ti sputo.
Comment
-
Ma che avete tutti contro wmp? Tagga che è una bellezza.
Quello che fa cagare sul serio è songbird.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che avete tutti contro wmp? Tagga che è una bellezza.
Quello che fa cagare sul serio è songbird.
Winamp lo usavo tranquillamente durante sessioni di gioco online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTrovami un programma migliore per ascoltare musica.
Se mi dici WMP o Itunes ti sputo.
Comment
Comment