Ciao gentz. Ipod touch dell'Apple, 8 gb, tutti i cavetti della scatola più la scatola, copri ipod rosso un pò sporco, cuffie non originali, usato ma pari al nuovo, comprato 2 anni fa in offerta a 180 me lo vendono a 160 euro. Lo prendo o non lo prendo? Nuovo ci ho pensato ma costa tipo di più al negozio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comprare un ipod touch.
Collapse
X
-
Non comprarlo, nuovo costa di più perchè è il 4g, quello che ti vogliono vendere è un 2g.
Il 4g ha tante funzionalità in più di quello vecchio (Retina display, fotocamera anteriore e posteriore ecc ecc...)
160 euro per un iPod di vecchia generazione, usato per più, sono un'oscenità.
Massimo massimo io darei 90 euro.sigpic
Comment
-
Ma che te ne fai di un ipuddu touch?
Cioè devi ascoltarci musica non consumare la batteria con i giochetti.
Pigliati il gogear ariaz della philiphs da 16 giga e non te ne penti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che te ne fai di un ipuddu touch?
Cioè devi ascoltarci musica non consumare la batteria con i giochetti.
Pigliati il gogear ariaz della philiphs da 16 giga e non te ne penti.
Ma devo dire che il precedente Sony Walkman, sempre da 16, è veramente superiore. E il prezzo non è neanche tanto maggiore. Lo ruppi cadendo. Porca puttana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioOddio, io attualmente ho un Go Gear Ariaz da 16 e mi trovo molto bene
Ma devo dire che il precedente Sony Walkman, sempre da 16, è veramente superiore. E il prezzo non è neanche tanto maggiore. Lo ruppi cadendo. Porca puttana.
A me dell'ariaz (che poi sono 14,5 gb 'stardi) piacciono gli auricolari che sono veramente ottimi e la resa dell'audio con il fullsound che fa il suo porco lavoro.
Peccato che il songbird dedicato sia fallato...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Tutte le piattaforme da 16 GB in realtà ne contano 14.5, così come quelle da 4 ne contano 3,8 una parte è memoria latente, non ricordo per cosa.
Gli auricolari in dotazione dell'Ariaz mi hanno sempre fatto schifo e ho dovuto usarli per qualche tempo, finché, 20 € alla mano, ho preso le mie amate cuffiette (sempre in-ear) della Sony, quelle sì che spaccano <3
Comunque è meglio in un mucchio di cose, la resa audio è molto più curata, così come la batteria (durava tipo una settimana, mentre l'Ariaz regge al massimo tre giorni).
Concordo per quanto riguarda il Full Sound, anche se un equalizzatore ben regolato della Sony lo spacca.
Comment
Comment