Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare un ipod touch.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comprare un ipod touch.

    Ciao gentz. Ipod touch dell'Apple, 8 gb, tutti i cavetti della scatola più la scatola, copri ipod rosso un pò sporco, cuffie non originali, usato ma pari al nuovo, comprato 2 anni fa in offerta a 180 me lo vendono a 160 euro. Lo prendo o non lo prendo? Nuovo ci ho pensato ma costa tipo di più al negozio.

    sigpic

  • #2
    2 anni di usura io li prendo solo se a metà prezzo, secondo me vogliono fregarti, è quello che farei anche io

    Comment


    • #3
      La sfortuna è che non è trattabile il prezzo, quindi presumo di dover lasciar stare? Nuovo starebbe a 40 eurini circa di più.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Su Ebay lo trovi sicuramente alla metà... Se poi vai su ebay.uk o amazon ancora meno
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Do not buy it.

          Comment


          • #6
            Non comprarlo, nuovo costa di più perchè è il 4g, quello che ti vogliono vendere è un 2g.
            Il 4g ha tante funzionalità in più di quello vecchio (Retina display, fotocamera anteriore e posteriore ecc ecc...)
            160 euro per un iPod di vecchia generazione, usato per più, sono un'oscenità.

            Massimo massimo io darei 90 euro.
            sigpic

            Comment


            • #7
              ma sta gente cerca sempre di fregarti? cambia conoscenze.

              Comment


              • #8
                Proponi 70 euro, in caso contrario perculalo.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Ma che te ne fai di un ipuddu touch?
                  Cioè devi ascoltarci musica non consumare la batteria con i giochetti.
                  Pigliati il gogear ariaz della philiphs da 16 giga e non te ne penti.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Si alla fine meglio un mp3 normale. Grazie dei suggerimenti.

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      in caso contrario perculalo.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ma che te ne fai di un ipuddu touch?
                        Cioè devi ascoltarci musica non consumare la batteria con i giochetti.
                        Pigliati il gogear ariaz della philiphs da 16 giga e non te ne penti.
                        Oddio, io attualmente ho un Go Gear Ariaz da 16 e mi trovo molto bene
                        Ma devo dire che il precedente Sony Walkman, sempre da 16, è veramente superiore. E il prezzo non è neanche tanto maggiore. Lo ruppi cadendo. Porca puttana.

                        Comment


                        • #13
                          Chissà se all'Expert vicino casa c'è questa vasta gamma di scelta.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            Oddio, io attualmente ho un Go Gear Ariaz da 16 e mi trovo molto bene
                            Ma devo dire che il precedente Sony Walkman, sempre da 16, è veramente superiore. E il prezzo non è neanche tanto maggiore. Lo ruppi cadendo. Porca puttana.
                            In cosa era migliore?
                            A me dell'ariaz (che poi sono 14,5 gb 'stardi) piacciono gli auricolari che sono veramente ottimi e la resa dell'audio con il fullsound che fa il suo porco lavoro.
                            Peccato che il songbird dedicato sia fallato...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Tutte le piattaforme da 16 GB in realtà ne contano 14.5, così come quelle da 4 ne contano 3,8 una parte è memoria latente, non ricordo per cosa.
                              Gli auricolari in dotazione dell'Ariaz mi hanno sempre fatto schifo e ho dovuto usarli per qualche tempo, finch&#233;, 20 € alla mano, ho preso le mie amate cuffiette (sempre in-ear) della Sony, quelle s&#236; che spaccano <3
                              Comunque &#232; meglio in un mucchio di cose, la resa audio &#232; molto pi&#249; curata, cos&#236; come la batteria (durava tipo una settimana, mentre l'Ariaz regge al massimo tre giorni).
                              Concordo per quanto riguarda il Full Sound, anche se un equalizzatore ben regolato della Sony lo spacca.

                              Comment

                              Working...
                              X