Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comprare un ipod touch.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq io non ho mai comprato un ipod o simili... non capisco che se ne fa la gente di un lettore mp3 quando anche il cell più cagoso da 30 euro ha la funziona multimediale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq io non ho mai comprato un ipod o simili... non capisco che se ne fa la gente di un lettore mp3 quando anche il cell più cagoso da 30 euro ha la funziona multimediale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq io non ho mai comprato un ipod o simili... non capisco che se ne fa la gente di un lettore mp3 quando anche il cell più cagoso da 30 euro ha la funziona multimediale.
Usarlo come lettore MP3 è un consumo di batteria non indifferente, se poi ci aggiungiamo anche le chiamate o i messaggi che una persona può ricevere tutti i giorni fa presto a scaricarsi.
Io l'ho sempre vista così, nonostante abbia un Omnia che volendo potrebbe benissimo prestarsi come lettore mp3 e radio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi non non conviene prendere nessuno di quei 2? Premetto che quello con display è particolarmente interessante perché io creo delle cartelle che contengono determinate canzoni.
Comment
-
E' da qualche ora che cerco su internet vari tipi di mp3/walkman quel che è(ho pure consultato una guida che dice di tenere d'occhio la durata della batteria, la capienza e i colori dello schermo) e più volte ho sentito parlare del Creative Zen e del Samsung serie YP. Dite che sono buoni?
Comment
-
Comment
-
Io ho un Creative Zen. Colori fantastici per i video, display da 4 pollici, 8 giga con possibilità di micro SD, batteria dalla lunga durata (di solito fino a 10 ore, se non guardo filmati) e una riproduzione dell'audio già molto curata con delle semplici cuffiette e spettacolare con le cuffie vere e proprie.
Inutile dire che te lo consiglio.
Comment
Comment