Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    io ci abito vicino al lago e di draghi non ho mai sentito parlare, anzi una volta ancora quando andavo a scuola ho dovuto fare una ricerca sul lago e non sono riuscito a trovare una ciofeca....in quattro persone abbiamo fatto una ricerca lunga una pagina, scritta in carattere 16, altro che draghi.....ma forse ho capito, Raz è un dominatore dell'ombra e ha fatto venire fuori Blu Dragon

    mistero risolto direi...
    be' scusa vuoi mettere la casa maledetta di venezia???la cosa che piu mi ha fatto ridere di quel servizio riguardava la morte del tizio coinvolto in tangentopoli,secondo loro si e' ucciso perche abitava vicino a quella casaXDDD

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      aldilà delle parole, i fatti si commentano da soli

      http://www.youtube.com/watch?v=GqpPg...embedded#at=52
      LoL oh povero Raz.
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        mi incazzo con mia madre ogni volta che si sofferma più di dieci minuti.
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Santoro, Rosho, Santoro.
        ti prego, non sei stupido.
        Last edited by Meaningless; 12 March 2011, 04:10.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
          be' scusa vuoi mettere la casa maledetta di venezia???la cosa che piu mi ha fatto ridere di quel servizio riguardava la morte del tizio coinvolto in tangentopoli,secondo loro si e' ucciso perche abitava vicino a quella casaXDDD
          quasi quasi li chiamo e dico che la casa dove abito è infestata da fantasmi e non riesco a dormire la notte, tanto o le cose se le inventano loro o se le inventa qualcun'altro, l'importante è far vedere qualcosa. adesso c'è l'ultima eclatante puntata poi...tutti i quattro grandiosi ricercatori si uniranno per fare la puntata più stupida che ci sia mai stata
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            quasi quasi li chiamo e dico che la casa dove abito è infestata da fantasmi e non riesco a dormire la notte, tanto o le cose se le inventano loro o se le inventa qualcun'altro, l'importante è far vedere qualcosa. adesso c'è l'ultima eclatante puntata poi...tutti i quattro grandiosi ricercatori si uniranno per fare la puntata più stupida che ci sia mai stata
            e noi non mancheremo

            Comment


            • #21
              E per quanto riguarda Adam Kadmon?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                io ci abito vicino al lago e di draghi non ho mai sentito parlare, anzi una volta ancora quando andavo a scuola ho dovuto fare una ricerca sul lago e non sono riuscito a trovare una ciofeca....in quattro persone abbiamo fatto una ricerca lunga una pagina, scritta in carattere 16, altro che draghi.....ma forse ho capito, Raz è un dominatore dell'ombra e ha fatto venire fuori Blu Dragon

                mistero risolto direi...
                Ma fammi capire. Tu abiti vicino al lago e non hai mai sentito parlare di questo drago, e questi hanno imbastito la storia di un drago nel lago? Almeno di solito i programmi stupidi...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma fammi capire. Tu abiti vicino al lago e non hai mai sentito parlare di questo drago, e questi hanno imbastito la storia di un drago nel lago? Almeno di solito i programmi stupidi...
                  esatto
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    esatto
                    Boh almeno di solito si cerca magari una leggenducola popolare... Ora nemmeno ci si spreca più... incredibile...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Boh almeno di solito si cerca magari una leggenducola popolare... Ora nemmeno ci si spreca più... incredibile...
                      praticamente tutto inventato, non esistono nemmeno le grote sul Lago, sono state filmate e messe da una zona vicina al lago
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Cosa?? ma queste sono palle... Incredibile..

                        Comment

                        Working...
                        X