Però rispondete anche al quesito Se effettivamente foste sicuri di avere solo quel tempo a disposizione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con 2 mesi di vita che fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa ne sono sicuro solo io o anche il resto del mondo?
Comment
-
Allora me ne vado in montagna e tento di portare con me le persone che ho più care.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTutto il mondo, da rilevazioni scientifiche (e non di fanatici religiosi) veniamo a sapere che l'Universo ''ripartirà da zero'', a scomparire non può scomparire, non ci sono quindi possibilità fantascientifiche come la colonizzazione di altri pianeti et similia.
in questo caso comincerei a cercare le 7 sfere del drago per esprimere il desiderio che la terra ritorni intera
no, dai, seriamente non saprei cosa farei....di sicuro per prima cosa smetterei di andare a lavoro, poi penserei a godermi il tempo che resta, ma non saprei essere più precisosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiohmmm, però anche le rilevazioni scientifiche potrebbero sbagliare, non si sa mai....a meno che la terra cominci a spaccarsi in pezzi, allora sì, si potrebbe essere sicuri;
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDio scende in terra, distrugge tutto, ci farà soffrire per 153 giorni e poi ci uccide tutti.
Molto credibilesigpic
Comment
-
Io butterei nel cesso la mia vita dandomi ai MMORPG 24h/24. Mi crogiolo nel mio mondo e quando moriremo avrò il cervello così in pappa che nemmeno me ne accorgerò.
Comment
Comment