Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma ne sono sicuro solo io o anche il resto del mondo?
Tutto il mondo, da rilevazioni scientifiche (e non di fanatici religiosi) veniamo a sapere che l'Universo ''ripartirà da zero'', a scomparire non può scomparire, non ci sono quindi possibilità fantascientifiche come la colonizzazione di altri pianeti et similia.
Tutto il mondo, da rilevazioni scientifiche (e non di fanatici religiosi) veniamo a sapere che l'Universo ''ripartirà da zero'', a scomparire non può scomparire, non ci sono quindi possibilità fantascientifiche come la colonizzazione di altri pianeti et similia.
hmmm, però anche le rilevazioni scientifiche potrebbero sbagliare, non si sa mai....a meno che la terra cominci a spaccarsi in pezzi, allora sì, si potrebbe essere sicuri;
in questo caso comincerei a cercare le 7 sfere del drago per esprimere il desiderio che la terra ritorni intera
no, dai, seriamente non saprei cosa farei....di sicuro per prima cosa smetterei di andare a lavoro, poi penserei a godermi il tempo che resta, ma non saprei essere più preciso
hmmm, però anche le rilevazioni scientifiche potrebbero sbagliare, non si sa mai....a meno che la terra cominci a spaccarsi in pezzi, allora sì, si potrebbe essere sicuri;
Si fa per parlare, eh! E' un modo come un altro per chiedere quali siano le vostre priorità. Anche se con due mesi di vita forse le priorità cambiano.
Io butterei nel cesso la mia vita dandomi ai MMORPG 24h/24. Mi crogiolo nel mio mondo e quando moriremo avrò il cervello così in pappa che nemmeno me ne accorgerò.
Comment