Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con 2 mesi di vita che fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Però rispondete anche al quesito Se effettivamente foste sicuri di avere solo quel tempo a disposizione?
    NerdMonday

    Comment


    • #17
      Ma ne sono sicuro solo io o anche il resto del mondo?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma ne sono sicuro solo io o anche il resto del mondo?
        Tutto il mondo, da rilevazioni scientifiche (e non di fanatici religiosi) veniamo a sapere che l'Universo ''ripartirà da zero'', a scomparire non può scomparire, non ci sono quindi possibilità fantascientifiche come la colonizzazione di altri pianeti et similia.
        NerdMonday

        Comment


        • #19
          Allora me ne vado in montagna e tento di portare con me le persone che ho più care.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Farei delle cose che qui non posso scrivere. asd

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Tutto il mondo, da rilevazioni scientifiche (e non di fanatici religiosi) veniamo a sapere che l'Universo ''ripartirà da zero'', a scomparire non può scomparire, non ci sono quindi possibilità fantascientifiche come la colonizzazione di altri pianeti et similia.
              hmmm, però anche le rilevazioni scientifiche potrebbero sbagliare, non si sa mai....a meno che la terra cominci a spaccarsi in pezzi, allora sì, si potrebbe essere sicuri;

              in questo caso comincerei a cercare le 7 sfere del drago per esprimere il desiderio che la terra ritorni intera

              no, dai, seriamente non saprei cosa farei....di sicuro per prima cosa smetterei di andare a lavoro, poi penserei a godermi il tempo che resta, ma non saprei essere più preciso
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                hmmm, però anche le rilevazioni scientifiche potrebbero sbagliare, non si sa mai....a meno che la terra cominci a spaccarsi in pezzi, allora sì, si potrebbe essere sicuri;
                Si fa per parlare, eh! E' un modo come un altro per chiedere quali siano le vostre priorità. Anche se con due mesi di vita forse le priorità cambiano.
                NerdMonday

                Comment


                • #23
                  Come Chuck.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Come Chuck.
                    You PERV!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Dio scende in terra, distrugge tutto, ci farà soffrire per 153 giorni e poi ci uccide tutti.
                      Molto credibile

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Dio scende in terra, distrugge tutto, ci farà soffrire per 153 giorni e poi ci uccide tutti.
                        Molto credibile
                        il bello è che ci sono sicuramente degli imbecilli che ci credono anche
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Mangerei tacos a volontà e userei il sangue dei caduti come salsa, sarà divertente.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #28
                            Rigiocherei a Rushdown per prepararmi alla mia discesa negli Inferi.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Io butterei nel cesso la mia vita dandomi ai MMORPG 24h/24. Mi crogiolo nel mio mondo e quando moriremo avrò il cervello così in pappa che nemmeno me ne accorgerò.

                              Comment

                              Working...
                              X