Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con 2 mesi di vita che fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Con 2 mesi di vita che fareste?

    http://notizie.virgilio.it/categorie...21-5-2011.html

    Non ci credo, non può esistere gente così fanatica
    NerdMonday

  • #2
    la stupidità umana non ha limiti......e poi chi sà quale sarà il gruppo di persone scelte che andrà in paradiso, io ci scommetto quello che volete che sarà il loro gruppetto di ignoranti, e coloro che ci si uniranno. se ci sarà una fine del mondo, sarà fatta per mano dell'uomo.

    dopotutto in seguito al teremotto in Giappone, c'era da aspettarsi cose simili
    sigpic

    Comment


    • #3
      il solito pazzo alla ricerca di fedeli inventandosi una cosa che puo' terrorizzare le menti piu deboli.....

      Comment


      • #4
        I maya sono più credibili.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Per fortuna non vedrò il Milan vincere lo scudetto.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Gli faccio l'offerta di Paolo Attivissimo: se la fine del mondo è così vicina, dateci tutti i vostri soldi e intestateci tutte le vostra proprietà: se avete ragione, noi patiremo l'inferno mentre voi ve la spasserete in Paradiso! E se avete torto... ma voi non avete torto!

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Per fortuna non vedrò il Milan vincere lo scudetto.
              lo vincerà la Juve ---->
              sigpic

              Comment


              • #8
                Era troppo stressante attendere ancora più di un anno e mezzo

                Comment


                • #9
                  Gli Stati Uniti sono pieni di movimenti religiosi estremi e pazzoidi, difatti sono stati molteplici i casi di suicidi di massa o stragi in comunità chiuse.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Gli Stati Uniti sono pieni di movimenti religiosi estremi e pazzoidi.
                    Anche noi non siamo da meno addirittura il capo di uno di questi fra un po' apparirà pure sulla RAI.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Qui da noi ci sono i Raeliani che non sono da meno.

                      Comment


                      • #12
                        Voglio sentire cosa diranno dopo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Voglio sentire cosa diranno dopo.
                          Si, infatti, e cosa si inventeranno..

                          Comment


                          • #14
                            Se la fine è vicina che sopraggiunga prima di aver preso il diploma delle superiore perché potrei arrabbiarmi avendo buttato 5 anni della mia vita, se morirò dopo.

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                              Si, infatti, e cosa si inventeranno..
                              Che Dio, vista la loro buona volontà, ha deciso di risparmiare la terra.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X