Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la schifezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, va bhe, quelle con mel brooks erano comparsate. In dracula morto e contento fa il cocchiere per mezzo minuto.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Si, va bhe, quelle con mel brooks erano comparsate. In dracula morto e contento fa il cocchiere per mezzo minuto.
      certo, infatti non ho esaltato le sue incredibili performance, parlando di un artista immortale che ci ricorderemo tra mille anni. Ho detto solo che è un artista internazionale. Pertanto non certo dello stesso livello di Enzo Iacchetti per intenderci,e mi stupivo che si prestasse a quel teatrino di striscia la notizia... In ogni caso è anche regista. Mica cazzi...

Comment

Ma è per caso morto?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          certo, infatti non ho esaltato le sue incredibili performance, parlando di un artista immortale che ci ricorderemo tra mille anni. Ho detto solo che è un artista internazionale. Pertanto non certo dello stesso livello di Enzo Iacchetti per intenderci,e mi stupivo che si prestasse a quel teatrino di striscia la notizia... In ogni caso è anche regista. Mica cazzi...
          Mah le comparsate sono dovute all'amicizia che li lega.
          E Iacchetti penso che a livello di performance teatrali abbia da dire qualcosa.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Mah le comparsate sono dovute all'amicizia che li lega.
            E Iacchetti penso che a livello di performance teatrali abbia da dire qualcosa.
            Beh però l amicizia è dovuta alla reciproca stima professionale. Ha anche firmato diverse regie. Ad esempio il silenzio dei prosciutti, girato negli stati uniti, che al tempo piacque molto, era simile ad hot shots. Insomma un tempo era immerso nel mondo...

Iacchetti correggilo con qualche altro nome del tipico palinsesto mediaset, ignoravo avesse grandi meriti teatrali. Lo usavo come paragone negativo. Mettici ficarra e picone. O sasà o qualunque altro presentatore che si son rigirati...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma è per caso morto?
              Nella mia stima... si...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Perché, l'improvviso interesse per gli strafalcione di lerner non è forse altrettanto sospetto? Ho visto servizi di striscia che attaccavano lerner sul nulla, per non parlare poi del polverone scatenato ultimamente sull'immagine della donna (ho visto criticare giornali che avevano al loro interno pubblicità di intimo, ma voglio dire, come dovrei pubblicizzare un reggiseno se non metto la modella in reggiseno). Striscia contiene alcuni servizi validi, ma è e resta un programma basato quasi totalmente sulla propaganda.
                Quoto... Soprattutto sulla manfrina delle donne oggetto... Dopo aver ricevuto critiche hanno reagito come chi viene colpito dalla verità spiattellata in faccia che fa male, evidentemente le critiche hanno colto nel segno... Arrivare a chidere alla RAI di cancellare Miss Italia, programma che mi lascia assolutamente indifferente eh, in cambio della rimozione delle veline è semplicemente ridicolo... D'altro canto alcuni servizi sono validi quindi quando posso lo guardo...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

A proposito di bassezze e trasmissioni di propaganda:

http://www.quotidianodabruzzo.it/cro...i-a-forum.html
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Beh però l amicizia è dovuta alla reciproca stima professionale. Ha anche firmato diverse regie. Ad esempio il silenzio dei prosciutti, girato negli stati uniti, che al tempo piacque molto, era simile ad hot shots. Insomma un tempo era immerso nel mondo...

Iacchetti correggilo con qualche altro nome del tipico palinsesto mediaset, ignoravo avesse grandi meriti teatrali. Lo usavo come paragone negativo. Mettici ficarra e picone. O sasà o qualunque altro presentatore che si son rigirati...
                    Beh Iacchetti tutt'ora gira in teatro.
                    A volte porta Gaber, a volte è in coppia con Covatta ecc..
                    Lastfm

Comment

Iacchetti viene pure al mio paese a dare il via alla MilleMiglia e a scoparsi una venticinquenne. Non dategli tutti 'sti meriti.
                      Sono a favore della campagna contro la mercificazione delle donne: è solo un modo per smascherare l'ipocrisia dei sinistroidi che si manifestano filofemministi e poi mercificano il gentil sesso al pari della destra. E ricordiamoci che la sinistra incita a buttar giù berlusconi perché è uno pseudo puttaniere.
                      Voglio sapere chi è l'incompetente che scrive le battute alla Hunziker, btw.

Detto ciò, non seguo e non apprezzo Striscia e non voto a destra: non vorrei mi aveste frainteso.

Comment

Striscia ha perso credibilità anni fa.
                        La polemica con lerner è stata incredibile, fino al giorno prima le veline erano seminude, sopo lerner le coprono e fanno i puritani

Ma perchè vi ostinate a guardare la tv? I tg sono tutti schierati(io guardo solo quello di la7 con mentana), i talk hanno sempre lo stesso copione(solo propaganda e litigi, nesun contenuto a parte qualche filmato, quelli di destra elogiano il governo e santificano berlusconi e se quelli di sinistra iniziano a dire qualcosa loro iniziano a parlare e gridare per non far sentire).

Se volete un consiglio accendete la tv solo per vedere film e telefilm.

PS:
                        esempio veline pre-lerner(fine del video)
                        http://www.youtube.com/watch?v=RMT1K...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=L1otX...eature=related
                        Last edited by 2+2=5; 28 March 2011, 13:14.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Beh Iacchetti tutt'ora gira in teatro.
                          A volte porta Gaber, a volte è in coppia con Covatta ecc..
                          Ma Gaber non era morto?

Comment

Ma Gaber non era morto?
                            Per ''porta Gaber'' intende dire che Iacchetti canta i testi di Gaber.
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Per ''porta Gaber'' intende dire che Iacchetti canta i testi di Gaber.
                              Ah ho capito...

Comment

Striscia ha perso credibilità molti anni orsono, ne convengo.

Devo dar atto però che la campagna anti-moralisti sul tema della mercificazione delle donne l'apprezzo e la sto seguendo.

Mi domando: con quale faccia si fa la morale al nostro Premier (che io butterei giù dal suo ruolo per demeriti politici, non per suoi virtuosismi sessuali stile "Rocco Siffredi") perchè ha la marmotta imbizzarrita, salvo poi scoprire che chi gli fa la morale pubblica sui propri giornali annunci di puttane, papponi e travestiti in cerca del cetriolo gemello? Per di più lucrandoci sopra?

E' ipocrisia allo stato puro, e mi dà il voltastomaco.

Comment

Working...
                                X