Si, va bhe, quelle con mel brooks erano comparsate. In dracula morto e contento fa il cocchiere per mezzo minuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Striscia la schifezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSi, va bhe, quelle con mel brooks erano comparsate. In dracula morto e contento fa il cocchiere per mezzo minuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto, infatti non ho esaltato le sue incredibili performance, parlando di un artista immortale che ci ricorderemo tra mille anni. Ho detto solo che è un artista internazionale. Pertanto non certo dello stesso livello di Enzo Iacchetti per intenderci,e mi stupivo che si prestasse a quel teatrino di striscia la notizia... In ogni caso è anche regista. Mica cazzi...
E Iacchetti penso che a livello di performance teatrali abbia da dire qualcosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah le comparsate sono dovute all'amicizia che li lega.
E Iacchetti penso che a livello di performance teatrali abbia da dire qualcosa.
Iacchetti correggilo con qualche altro nome del tipico palinsesto mediaset, ignoravo avesse grandi meriti teatrali. Lo usavo come paragone negativo. Mettici ficarra e picone. O sasà o qualunque altro presentatore che si son rigirati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa è per caso morto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPerché, l'improvviso interesse per gli strafalcione di lerner non è forse altrettanto sospetto? Ho visto servizi di striscia che attaccavano lerner sul nulla, per non parlare poi del polverone scatenato ultimamente sull'immagine della donna (ho visto criticare giornali che avevano al loro interno pubblicità di intimo, ma voglio dire, come dovrei pubblicizzare un reggiseno se non metto la modella in reggiseno). Striscia contiene alcuni servizi validi, ma è e resta un programma basato quasi totalmente sulla propaganda.
Comment
-
A proposito di bassezze e trasmissioni di propaganda:
http://www.quotidianodabruzzo.it/cro...i-a-forum.htmlOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh però l amicizia è dovuta alla reciproca stima professionale. Ha anche firmato diverse regie. Ad esempio il silenzio dei prosciutti, girato negli stati uniti, che al tempo piacque molto, era simile ad hot shots. Insomma un tempo era immerso nel mondo...
Iacchetti correggilo con qualche altro nome del tipico palinsesto mediaset, ignoravo avesse grandi meriti teatrali. Lo usavo come paragone negativo. Mettici ficarra e picone. O sasà o qualunque altro presentatore che si son rigirati...
A volte porta Gaber, a volte è in coppia con Covatta ecc..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Iacchetti viene pure al mio paese a dare il via alla MilleMiglia e a scoparsi una venticinquenne. Non dategli tutti 'sti meriti.
Sono a favore della campagna contro la mercificazione delle donne: è solo un modo per smascherare l'ipocrisia dei sinistroidi che si manifestano filofemministi e poi mercificano il gentil sesso al pari della destra. E ricordiamoci che la sinistra incita a buttar giù berlusconi perché è uno pseudo puttaniere.
Voglio sapere chi è l'incompetente che scrive le battute alla Hunziker, btw.
Detto ciò, non seguo e non apprezzo Striscia e non voto a destra: non vorrei mi aveste frainteso.
Comment
-
Striscia ha perso credibilità anni fa.
La polemica con lerner è stata incredibile, fino al giorno prima le veline erano seminude, sopo lerner le coprono e fanno i puritani
Ma perchè vi ostinate a guardare la tv? I tg sono tutti schierati(io guardo solo quello di la7 con mentana), i talk hanno sempre lo stesso copione(solo propaganda e litigi, nesun contenuto a parte qualche filmato, quelli di destra elogiano il governo e santificano berlusconi e se quelli di sinistra iniziano a dire qualcosa loro iniziano a parlare e gridare per non far sentire).
Se volete un consiglio accendete la tv solo per vedere film e telefilm.
PS:
esempio veline pre-lerner(fine del video)
http://www.youtube.com/watch?v=RMT1K...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=L1otX...eature=relatedLast edited by 2+2=5; 28 March 2011, 13:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh Iacchetti tutt'ora gira in teatro.
A volte porta Gaber, a volte è in coppia con Covatta ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa Gaber non era morto?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPer ''porta Gaber'' intende dire che Iacchetti canta i testi di Gaber.
Comment
-
Striscia ha perso credibilità molti anni orsono, ne convengo.
Devo dar atto però che la campagna anti-moralisti sul tema della mercificazione delle donne l'apprezzo e la sto seguendo.
Mi domando: con quale faccia si fa la morale al nostro Premier (che io butterei giù dal suo ruolo per demeriti politici, non per suoi virtuosismi sessuali stile "Rocco Siffredi") perchè ha la marmotta imbizzarrita, salvo poi scoprire che chi gli fa la morale pubblica sui propri giornali annunci di puttane, papponi e travestiti in cerca del cetriolo gemello? Per di più lucrandoci sopra?
E' ipocrisia allo stato puro, e mi dà il voltastomaco.
Comment
Comment