Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la schifezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh però l amicizia è dovuta alla reciproca stima professionale. Ha anche firmato diverse regie. Ad esempio il silenzio dei prosciutti, girato negli stati uniti, che al tempo piacque molto, era simile ad hot shots. Insomma un tempo era immerso nel mondo...
    Greggio si è sempre barcamenato tra TV e cinema (cominciando con la prima), e a parte i tre film che ha girato negli Stati Uniti (di cui 2 sono assolutamente trascurabili...) per il resto ha fatto il comico televisivo, il conduttore di trasmissioni semi-comiche, fatto cinepanettoni (et similia), e ha partecipato a delle serie televisive italiane. Insomma, più o meno tutta roba sul nazional-popolare. Perchè non dovrebbe condurre Striscia, che conduce da una vita ed è ancora tra i programmi più visti in Italia? Tanto i tempi in cui girava negli USA insieme ai suoi compagni di giochi americani sono finiti, e lui come comico pure... cosa dovrebbe fare altro?

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Iacchetti viene pure al mio paese a dare il via alla MilleMiglia e a scoparsi una venticinquenne. Non dategli tutti 'sti meriti.
    Sono a favore della campagna contro la mercificazione delle donne: è solo un modo per smascherare l'ipocrisia dei sinistroidi che si manifestano filofemministi e poi mercificano il gentil sesso al pari della destra. E ricordiamoci che la sinistra incita a buttar giù berlusconi perché è uno pseudo puttaniere.
    Iacchetti dalle mie parti non si è proprio visto artisticamente parlando, sfiorava il mio paese giusto per andare a trovare una velina...
    Sulla campagna si può essere tranquillamente d'accordo, un pò meno che sia Striscia a farla... è chiaro che chi guarda Striscia se ne frega che le Veline inizialmente fossero una provocazione... se tu, tramite loro, vuoi dare l'idea di una provocazione cambiane il ruolo o toglile direttamente, diversamente sono solo le ennesime due gnocche che non sanno fare niente, che servono solo ad aumentare l'audience, di cui è piena la TV italiana.
    Last edited by Red; 28 March 2011, 19:16.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ora mi sono ricordato anche del tipo che nei suoi servizi parla di animali trattati male e cose, così....pensando che ci sono persone trattate peggio, i suoi servizi mi suonano come una presa per il culo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
        Greggio si è sempre barcamenato tra TV e cinema (cominciando con la prima), e a parte i tre film che ha girato negli Stati Uniti (di cui 2 sono assolutamente trascurabili...) per il resto ha fatto il comico televisivo, il conduttore di trasmissioni semi-comiche, fatto cinepanettoni (et similia), e ha partecipato a delle serie televisive italiane. Insomma, più o meno tutta roba sul nazional-popolare. Perchè non dovrebbe condurre Striscia, che conduce da una vita ed è ancora tra i programmi più visti in Italia? Tanto i tempi in cui girava negli USA insieme ai suoi compagni di giochi americani sono finiti, e lui come comico pure... cosa dovrebbe fare altro?
        No no aspetta, io non ho detto che non dovrebbe condurla. però son sicuro che la dentro la sua influenza conta. E mi chiedo come mai si presti a simili "giochetti.."

Comment

Non credo che a Striscia l'influenza di un conduttore conti qualcosa (anche se è il conduttore storico)... che io sappia tutta la trasmissione gira intorno a quello che vogliono Ricci e il suo clan (o staff o quel che &#232, il conduttore di Striscia è soltanto un attore-mattatore et similia, che al massimo deve rendere divertente il pseudo-TG. Contenuti e testi ce li mettono gli autori, al massimo Greggio sa come i servizi e le campagne vengono imbastite da questi qua, ma non credo che abbia responsabilità di altro tipo. Del resto ci sarà un perchè se con Greggio non ce l'ha nessuno, mentre con Ricci ce l'hanno in tanti...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Beh, alla fin fine è come un TG vero e proprio sotto questo punto di vista. Cioè, se al TG4 Emilio Fede dice ad un giornalista di dire una notizia in un certo modo, la deve dire in quel modo, perchè Fede è il direttore. Ricci è il direttore di Striscia la Notizia, Greggio/Iacchetti/Hunziker/Gabibbo devono conformarsi alle sue richieste.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Striscia ha perso credibilità anni fa.
              La polemica con lerner è stata incredibile, fino al giorno prima le veline erano seminude, sopo lerner le coprono e fanno i puritani

Ma perchè vi ostinate a guardare la tv? I tg sono tutti schierati(io guardo solo quello di la7 con mentana), i talk hanno sempre lo stesso copione(solo propaganda e litigi, nesun contenuto a parte qualche filmato, quelli di destra elogiano il governo e santificano berlusconi e se quelli di sinistra iniziano a dire qualcosa loro iniziano a parlare e gridare per non far sentire).

Se volete un consiglio accendete la tv solo per vedere film e telefilm.

PS:
              esempio veline pre-lerner(fine del video)
              http://www.youtube.com/watch?v=RMT1K...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=L1otX...eature=related
              Di tg guardo la7, rai3 e sky.
              Ormai sui canali "normali" guardo Annozero, Ballarò, Fazio e Piroso.
              Sia benedetta Sky.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                ora mi sono ricordato anche del tipo che nei suoi servizi parla di animali trattati male e cose, così....pensando che ci sono persone trattate peggio, i suoi servizi mi suonano come una presa per il culo
                Perchè?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  E quindi non se ne deve parlare?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    E quindi non se ne deve parlare?
                    per carità, non è che io sia indifferente al maltrattamento degli animali, ma a sto mondo ci sono cose peggiori di cui parlare
                    sigpic

Comment

Allora non parliamo degli incidenti stradali o degli omicidi nostrani perché nel mondo si muore di fame?
                      Lastfm

Comment

Ah, la saggezza del Benito.

Comment

Oddio, se quel che fanno vedere quei servizi corrisponde a verità, onestamente sono ben poche le cose peggiori di cui si potrebbe parlare. E hanno certo tutte molta più risonanza
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

guardate questo che io ho trovato interessante e spiega bene come siamo messi dal punto di vista dei show televisivi in generale

http://www.youtube.com/watch?v=yAYnDj6Vfzk
                            sigpic

Comment

Working...
                            X