Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Andrew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSì, certo, pure io sono un suo fake.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPropongo il ban di Totti e del Canada.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioÈ bello leggere nel primo post
E poi guardare sotto il numero delle pagine.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Voi siete tutti miei fake, essendo io l'essere vero e proprio e voi delle merdacce. Quindi propongo il ban prima di tutti gli utenti tranne me, poi degli admin e dei mod. E rimarrò da solo a discutere con la mia persona meravigliosa E NON GOBBA FAI SCHIFO LONGO D:<Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioinfatti, io l'avevo letto...avevo solo votato...ma daredevil ha dato l'input e tutti siamo andati di seguito a lui!
Comment
-
Comment